New Tv HC

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Salve utenti ^-^ . E' da un po' che non ci si sente (circa un anno :S). Molti (anzi penso tutti) non si ricordano di chi io sia ^-^ . Tempo fa facevo Alterazioni , poi però , ho deciso di dedicarmi ad altro. A distanza di circa un anno però , voglio rigettarmi in questo mondo. Ecco quest'Alterazione che ho fatto questa mattina (so che è bruttina ma l'ho fatta in poco tempo). E' un nuovo modello di Tv HC , uno super equipaggiato mentre l'altro è un modello più semplice... xDxD

Spero vi piacciano. Commentate ^^
zwlvvd.jpg

Riferimento: New Tv HC

Certamente che è farina del mio sacco... cosa te lo fa pensare? O.o
Comunque grazie del voto. Aspetto altri commenti.

Penso tu abbia abbassato il voto , per la mia critica rivolta nell'altro post... Spero di sbagliarmi perchè se fosse così darebbe veramente un atto sbagliato... :emoji_smoking: Apparte questo , aspetto altri giudizi e commenti , e grazie comunque del voto ^-^

Penso tu abbia abbassato il voto , per la mia critica rivolta nell'altro post... Spero di sbagliarmi perchè se fosse così darebbe veramente un atto sbagliato... :emoji_smoking: Apparte questo , aspetto altri giudizi e commenti , e grazie comunque del voto ^-^
nono non m'importa anche se devo ammettere che sei abbastanza severo :emoji_relieved:
comunque ho ripensato a ciò che hai fatto e ho pensato che è una cosa più facile di quanto pensassi...
Comunque ti propongo una sfida.. chi fa l'alterazione più bella e complessa ci stai?

Ottima alterazione, mi piace molto la 1° ma anche la 2° non è male..
Voto: 8+/10

Complimenti ^^

Si che è mia , ma perchè? xDxD Comunque grazie a tutti ^^
Non mi piace voto 4 migliora pensa ad altro.
Ognuno la può pensare come vuole. Vorrei precisare che è praticamente tutto Editato... non solo semplici copia ed incolla.

Grazie xlukix . Volevo inoltre chiedere a qualunque Moderatore passi per questo Topic , se , anzichè aprire vari e vari Topic , tenga questo e mano a mano che io faccio le alterazione , le posti qui. Grazie. Attendo risposta.

A me piacciono tutte e 2 anche se potevi cambiare colore e metterci un colore + forte, che ricordi + il legno.
TV senza accessori: 8+
TV con accessori: 10-

Uau , grazie _iGiGix_ ! Comunque se potevo , come chiesto sopra vorrei aggiornare con un altra Alterazione... aspetto conferma se poterla postare qua e rinominare quindi il Topic o aprirne uno nuovo.

Wow ragazzi perchè questi voti negativi (da parte di qualcuno) si vede che ci ha messo impegno ed infatti gli è uscito un bel lavoro voto 9++.

Secondo me è fatta davvero molto bene, voto 9/10 ^^

Grazie a tutti. Spero che qualcuno mi possa dire se posso postare una nuova Alterazione , o meglio , aggiornare ogni volta con nuove Alterazioni , anzichè aprirne sempre un altra. P.S. Grazie killer001 ^^

E' un caminoHC alteterato con una TvHC bravo, voto:7 molto bello.>_>​