Release [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
JIBBO SFONDI E SFONDI
Salve sciaxini oggi vi posto alcune viste hotel fatte da me (LE PRIME DUE E L'ULTIMA PER LA INDEX) e ebello (QUELLA DI BOBBA E QUELLA DI GIORNO):soso:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo alla prima :emoji_relieved:
1xhup3gps9pz4vbfg.jpg

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo alla seconda :emoji_relieved:
jbo3nn45lyj1pesfg.jpg

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo alla terza :emoji_relieved:
7l6vthj7671h5lcfg.jpg

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo alla quarta [DIRITTI BOBBA]
jwfmdwt4fpntoetfg.jpg

Scasione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo all'immagine per index
3z7crj10nm374mofg.jpg

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

download .-. @Compatibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
skusatemi x il post inutile XD cmq molto belle voto 10/10 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

diritti a @ebello ._. sempre a cambiare i diritti madò hai messo quei pg e basta la grafica l'ha fatta ebello
 
Riferimento: [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

@billi hai ragione apparte copiata ma poi , sinceramente ho visto 2 commenti dove è il download è un immagine > salva con il nome! secondo me la scansione non serviva a molto però come volete poi fra l'altro le ha fatte ebello.
 
Riferimento: [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

Compatibile, aiuta il forum a non copiare intere discussioni da altri sitiweb, piuttosto create discussioni scritte da voi stessi prendendo spunto da qualche informazione sul web, quindi editate le info di cui siete in possesso, senza copiare e incollare il materiale che trovate in giro... Usate la farina del vostro sacco, usate il vostro cervello per riscrivere le discussioni. In questo modo aiuterete il forum :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

Compatibile, aiuta il forum a non copiare intere discussioni da altri sitiweb, piuttosto create discussioni scritte da voi stessi prendendo spunto da qualche informazione sul web, quindi editate le info di cui siete in possesso, senza copiare e incollare il materiale che trovate in giro... Usate la farina del vostro sacco, usate il vostro cervello per riscrivere le discussioni. In questo modo aiuterete il forum :emoji_slight_smile:
Mi fai schifo,le prime due e l'ultima le ho fatte io,personalmente,con paint se devo dirlo.
Se sei così sicuro che io abbia preso il materiale di qualcun'altro posta l'immagine testa di ca**o.
Non sei nessuno in questo forum ne conti tanto,nessuno è perfetto nemmeno sapientone ;)
Voglio vedere un topic tuo figlio di una buona donna.
----------------------------------
@ebello,scusa ora ti metto i diritti,mi ero scordato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Viste Client + Immagine Index[NEW] - By Compatibile -

Evitiamo queste discussioni la prossima chiudo per flame e avverto.