[NEW] WakeCMS v10 [HOLOCMS]

WakeCMS

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2011
338
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, nel tempo libero che ho, ho deciso di lavorare su un cms base Holo. LEGGETE TUTTO IL TOPIC per capire di cosa si tratta.

Partiamo subito con le caratteristiche:
- index e register innovativi ( non chissà quanto particolari)
- Nuovo style tabs , bg & topbg
- Pagina Staff Fov CMS , adattata a holocms e modificata
- Nuovo HK , con nuove funzioni molto carine e utili
- Nuovo Style Home
- Minimail Fix ( Penso che le inserirò o vedrò )
- Top Bol's ( sarebbe chi ha più monete)
- Cercherò di rendere il cms più veloce e leggero
- il CMS per ora è utilizzabile solo con Phoenix Emu !

Index e register ( FORSE PROVVISORI)

e9c1bcabedd8c847b202c1828a374f94.png

084acdde519f12f8739d9f4273e92ca0.png

Home 1
8fda01f4384e366b0ecb906415a4ddce.png

Home 2 (ANCORA DA SVILUPPARE E AGGIUNGERE NUOVE COSE)
14c04ef650ac28c601069b1b96040234.png

Staff
51143b25a057fcfbcbe4b6105c4a2c9c.png

HOUSEKEEPING PARTE 1
09ca0089ed725996d1b82080f978e620.png

Scrivete qua sotto cosa volete in piu di quello di che ho elencato e vedrò se sarà possibile farlo! Grazie per l'attenzione ;) a presto!

Ultima modifica:
Riferimento: [NEW] WakeCMS v10 [HOLOCMS]

Beh il CMS mi sembra carino... Ma voglio (vorrei) sapere se il client funzionerà :soso: @WakeCMS

Ah pene pene :emoji_relieved: no perchè certi cms non fanno funzionare il proprio client.php... Aspetto con ansia WakeCMS v10 :soso:

Ah pene pene :emoji_relieved: no perchè certi cms non fanno funzionare il proprio client.php... Aspetto con ansia WakeCMS v10 :soso:

E' il secondo post poco argomentato che fai in questa discussione, evita in futuro... xD.

Il cms è carino, la grafica non mi piace molto..
parlando della staff.php, per il resto è molto carino.

Hai usato base dial cms di asky90...
per il resto index non tanto carina.. compreso registrer..la me.php è la classica..ma ti do un 5-10 per l'impegno -Anubi

Sei puoi migliorare la Index °^° perchè fa pena!E poi metti una index a stile natalizio per 25 dicember!

Non è vero niente, 1- la base non è quella , 2 - se vedi c'è scritto che è ancora da sviluppare, quello che hai detto è tutto errato.
Hai usato base dial cms di asky90...
per il resto index non tanto carina.. compreso registrer..la me.php è la classica..ma ti do un 5-10 per l'impegno -Anubi

molto bello però lo staff.php sembra vuoto

@WakeCMS CMS Caruccio, dovresti migliorare di più sulla INDEX e la Register, non posso dire che sono innovate. nella Me.php dovresti aggiungere più Addons.
Staff.php carina, tranne il BG dietro, che poteva essere adattato al BG dell hotel.
Voto finale? 8/10, Migliora nella V.2 ;)

@WakeCMS abbiamo visto tutti che hai preso la mia me.php per poi aggiungere addons sotto (Krabbo cms creato da me) :emoji_relieved:
Comunque è molto bello aspetto la release per scaricarlo :'D

Di questo CMS tu hai fatto poco e niente, sarebbe un po di WabboCMS inglese preso da Ragezone, la me.php presa un po da Ducket che ora è chiuso, Staff.php da F0vPack eccetera... quindi ti do un 1/10 solo per aver modificato un po la grafica.

PS. Inutile che dite xxxCMS creato da me, ma voi non avete fatto un bel niente nei codici e nei css. Ciau

Di questo CMS tu hai fatto poco e niente, sarebbe un po di WabboCMS inglese preso da Ragezone, la me.php presa un po da Ducket che ora è chiuso, Staff.php da F0vPack eccetera... quindi ti do un 1/10 solo per aver modificato un po la grafica.

PS. Inutile che dite xxxCMS creato da me, ma voi non avete fatto un bel niente nei codici e nei css. Ciau

Quoto con Denwerx ce poco di tuo mi piace tantissimo la index ed il register se fossi in te metterei anche la pagina Lupetti con anche il comando dai lupetti dal HK :emoji_slight_smile:
Vabbè tutto sommato non è niente male bravo ... !

@WakeCMS posso dirti che hai sbagliato? Si hai sbagliato :soso:
secondo me lo stile dell'housekeeping lo dovresti mettere nella parte più vista..per fare più bello,questo è solo un consiglio,poi vedi te!
Buon lavoro :emoji_slight_smile:

O.o questo cms ce l'ho hostato su htdocs da quando sveo amerix aperto. la me.php non l'ho presa da nessun cms che a parer mio quelli che ci sono su sciax2 sono tutti buggati. Quindi evitate di dire cose non vere . SPARARE MERDA SENZA SAPERE NULLA, SOLO QUESTO SAPETE FARE
di questo cms tu hai fatto poco e niente, sarebbe un po di wabbocms inglese preso da ragezone, la me.php presa un po da ducket che ora è chiuso, staff.php da f0vpack eccetera... Quindi ti do un 1/10 solo per aver modificato un po la grafica.

Ps. Inutile che dite xxxcms creato da me, ma voi non avete fatto un bel niente nei codici e nei css. Ciau

Ultima modifica:

Mi piace.. Dovresti centrare un pochino il login nell'index starebbe bene... Ma del resto e bello.. Lo aspetterò...

La me.php era del dialcms di @asky90 e @#Juventuss, l'housekeeping già l'avevo vista ma non ricordo in che cms, vabbe spero che il cms migliorera' perché per ora non mi piace affatto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, nel tempo libero che ho, ho deciso di lavorare su un cms base Holo. LEGGETE TUTTO IL TOPIC per capire di cosa si tratta.

Partiamo subito con le caratteristiche:
- index e register innovativi ( non chissà quanto particolari)
- Nuovo style tabs , bg & topbg
- Pagina Staff Fov CMS , adattata a holocms e modificata
- Nuovo HK , con nuove funzioni molto carine e utili
- Nuovo Style Home
- Minimail Fix ( Penso che le inserirò o vedrò )
- Top Bol's ( sarebbe chi ha più monete)
- Cercherò di rendere il cms più veloce e leggero
- il CMS per ora è utilizzabile solo con Phoenix Emu !

Index e register ( FORSE PROVVISORI)

e9c1bcabedd8c847b202c1828a374f94.png

084acdde519f12f8739d9f4273e92ca0.png

Home 1
8fda01f4384e366b0ecb906415a4ddce.png

Home 2 (ANCORA DA SVILUPPARE E AGGIUNGERE NUOVE COSE)
14c04ef650ac28c601069b1b96040234.png

Staff
51143b25a057fcfbcbe4b6105c4a2c9c.png

HOUSEKEEPING PARTE 1
09ca0089ed725996d1b82080f978e620.png

Scrivete qua sotto cosa volete in piu di quello di che ho elencato e vedrò se sarà possibile farlo! Grazie per l'attenzione ;) a presto!

Posta anche un pack dcr