• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [NEW]Web Explorer 2012[NEW

SawCMS

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2012
303
22
Miglior risposta
0
Ssssssssalve utenti programmatori (e non) di sciax2! Oggi vorrei presentarvi una release del mio nuovo browser...Novita`? Ho modificato la grafica, ho usato picturebox invece dei button...Premetto che bisogna scaricare power pack e dotnetbar per una corretta visualizzazione...Se ci sono errori comunicatemelo :-D
Screen:
35hfinb.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho hostato su altervista, mediafire mi dava problemi -.-
Spero che vi piaccia :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Beh, la grafica è molto meglio del primo che hai postato, e funziona abbastanza bene. Ottimo ;)
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Beh, la grafica è molto meglio del primo che hai postato, e funziona abbastanza bene. Ottimo ;)

Grazie mille, ma volevo chiederti: per caso ti spunta un errore quando lo apri? A me ne da` uno:
10xukva.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

La grafica è accettabile, ma come mai la page di google non è italiana? Il Textbox CERCA sta malissimo li in mezzo!
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Uso un OS russo, quindi a me risulta russo. A te, se l'hai provato veramente, deve risultare italiano. Lo so, le dimensioni stonano con la textbox.
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

@sawcms Bravo mi piace molto questa release La grafica è molto carina quanto le funzioni.Nel prossimo potresti aggiungere un motere di ricerca WebKit,Magari anche un proxy a scelta.Voto 8/10 ;)
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

@sawcms Bravo mi piace molto questa release La grafica è molto carina quanto le funzioni.Nel prossimo potresti aggiungere un motere di ricerca WebKit,Magari anche un proxy a scelta.Voto 8/10 ;)
Grazie a tutti per i commenti positivi, ma vorrei fare una barra per i preferiti, con un codice tipo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cioe` cliccando il bottone si aggiungera` un altro bottone e un altra texbox in cui ci sara` scritto l'url di un preferito, infine cliccando il bottone del preferito generato si andra` al sito scritto nella textbox. [MENTION]Garu[/MENTION] credi che il codice sia tipo cosi`? :emoji_confused: (Mi rivolgo a te perche` sei molto esperto :emoji_alien:)
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Grazie a tutti per i commenti positivi, ma vorrei fare una barra per i preferiti, con un codice tipo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cioe` cliccando il bottone si aggiungera` un altro bottone e un altra texbox in cui ci sara` scritto l'url di un preferito, infine cliccando il bottone del preferito generato si andra` al sito scritto nella textbox. [MENTION]Garu[/MENTION] credi che il codice sia tipo cosi`? :emoji_confused: (Mi rivolgo a te perche` sei molto esperto :emoji_alien:)

Le tag non funzionano ma ho letto comunque il messaggio. Ma non faresti prima con una listbox contenente i preferiti invece che creare tutti quei controlli (che poi comunque dovrai salvare)
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Si`, ci faro` un pensierino, magari mettendo la listbox in un panel...
Ma si puo` fare anche con una combo, no? >_>
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Sempre i soliti browser.
Per me se uno ha la grafica migliore e uno meno, ma usano entrambi il motore di IE, allora il loro voto sarà sempre 1/10.
In quanto hai solo trascinato il controllo dal pannello strumenti e aggiunti 5 bottoni.
In più ci sono minimo 20.000 guide su come creare un browser tab con VB.Net.
Quando vi decidete di studiare il VB.Net??
-.-
 
Riferimento: [NEW]Web Explorer 2012[NEW

Sempre i soliti browser.
Per me se uno ha la grafica migliore e uno meno, ma usano entrambi il motore di IE, allora il loro voto sarà sempre 1/10.
In quanto hai solo trascinato il controllo dal pannello strumenti e aggiunti 5 bottoni.
In più ci sono minimo 20.000 guide su come creare un browser tab con VB.Net.
Quando vi decidete di studiare il VB.Net??
-.-
Se devo essere sincero, non ho seguito nessuna guida, visto che avevo problemi con la connessione. Adesso, tu spiegami dove potrei trovare un altro motore, al posto di IE.