Release [New]Wolfteam[fps]

Waray

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
220
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
a me da errore e poi aggiungi screen perfavore!!io giocavo in quello della softnix

si ma ce la nuova versione aria games anno ftt nuove armi aggiornamenti e cose varie

-.- Il client e nuovo e 2009 poi c'è il client vekkio del 2005 nn ricordo bene e diverso da questo quando lo scariki vedi esce scritto version 2009 ciao!

anke in war rock qnd hanno ftt il 2 nessuno nella sezione war rock ha detto nuovo war rock nn e nuovo ci sn solo aggiornamenti

war rock a ftt il 2 aggiornamento generale questo e cm se fosse un nuovo wolfteam perchè nn e più cm quello vecchio

Non è male come gioco, io ero stato chiamato per partecipare alla close beta, ma l'ho abbandonato dopo poco tempo.

a me non piace... lo scenario è tutto x un fps... senza offesa ma fa un po' schifo

guida già creata da me.... sti niubbi nn usano nemmeno il tasto cerca... e poi quella è una guida ? O.O cmq wolfteam in the heart 4 ever

x gli accunt Nio & tartaraci inforormo che sono stato il 1° a postarlo se vedete su cerca Ciao!:banana::banana::banana:

Waray ti sei registrato 2 mesi fa e la guida di tartaraci la ha postata più di un anno fa quindi vedi di non prendere tanto per il culo le persone che la figura dell'idiota la fai te ;)

Discussione già trattata :-|

Io gioco a Wolfteam da 2 anni. Prima era pieno di hacker e cheaters, c'erano poche mappe. Ma col passare del tempo hanno patchato tutti gli hack (ne spunta fuori uno ogni tanto ma viene subito patchato) e hanno aggiunto moltissime mappe. è un ottimo gioco secondo me.