• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release New Works

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
855
0
Miglior risposta
0
Fatti 30 min FA:
16bbm8x.png

11gp0lk.png

@-Nico @SilverStyle @genny1000 @black_davil @Alethebest17 @HabboGio @Mark.

Riferimento: New Works

La prima il render è ridimensionato male e lo smudge a palla non ci sta,dietro è tutta LQ e il font non metterlo mai.
La seconda hai seguito un tutorial di sprite che penso che hai trovato difficile.
Segui tutorial che migliorerai , mi raccomando.

La prima il render è ridimensionato male e lo smudge a palla non ci sta,dietro è tutta LQ e il font non metterlo mai.
La seconda hai seguito un tutorial di sprite che penso che hai trovato difficile.
Segui tutorial che migliorerai , mi raccomando.

La prima non ha una font doveva essere una texture per le icone e lo messo sennò uscito vuoto XD il cerchio neanche lo volevo mettere ma volevo fà 2 versioni , non avevo salvato e quindi ho fatto la macchia attorno al rendere che sono il duplicamento del render fatto con lo sfumino

sul 2 hai ragione perchè dove ho visto il tutorial era mezzo italiano mezzo inglese quindi mi sono saltati pezzi :facepalm: , vabbè è il mio primo giorno dopo un anno che avevo lasciato

Il render nella prima è ridimensionato male
Non ce profondità non ce niente di niente.
Sembra un render dietro a tutto
La seconda è la stessa cosa della prima.
Segui Tutorial decenti e psd!

bha nella prima quelle efetto ad arcobaleno che nn so cosa sia nn ci sta molto e poi se la dovevi fare meglio stai attento ai posizionamenti se te ne accorgi sbava sull'alone
sulla 2 invece direi che ne hai scelta uno carina svondo combacia a perfezione.
unica pecca sulla 2 e che dovevi mettere il gradiant overlay a -90 in modo da venirti una sfumatura molto bella ovviamente dal nero verso il trasp.
;)