• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro New World Order

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.380
86
Miglior risposta
0
Premetto che e' il primo abstract (se si puo' ritenere tale).

V1

x75EKxW.png

V2

U8lU4x1.png
@AAmin @Ignazio96 @xRyuk @Dani. @~Dark @Fra altro? :emoji_confused:

Riferimento: New World Order

Considerando che mi piace più la v2, direi che secondo me non può essere considerato proprio un abstract. Oltre alle dimensioni, ci mancano c4d o qualche altra cosa che possono far capire che sia una tag. Comunque c'è quella luce sotto il mento dei volti che è proprio random.

Considerando che mi piace più la v2, direi che secondo me non può essere considerato proprio un abstract. Oltre alle dimensioni, ci mancano c4d o qualche altra cosa che possono far capire che sia una tag. Comunque c'è quella luce sotto il mento dei volti che è proprio random.

Era cosi lo stock, infatti ho detto che e' un abstract e non una tag, si potrebbe considerare un LP crop. E non servono c4d, tanti tagmaker non usano proprio i c4d...

Il background non mi piace molto.. non trovo nessun nesso tra "il simbolo degli illuminati" e quella texture con delle crepe.

Il background non mi piace molto.. non trovo nessun nesso tra "il simbolo degli illuminati" e quella texture con delle crepe.

Non ce ne deve essere, e' solo un background. Le uniche cose che fanno riferimento a Illuminati sono le piramidi, l'occhio di hours e le mani. Tutte queste sono gia state usate e sarebbe stato ripetitivo

Sinceramente non mi piace molto, il tutto è di bassa qualità, specialmente il bg, per il resto, sono sicuro che hai fatto di meglio.

Sinceramente non mi piace molto, il tutto è di bassa qualità, specialmente il bg, per il resto, sono sicuro che hai fatto di meglio.

Lo so', non e' il massimo perche e' il primo. Credo che lasciero' questa tipologia di grafica :emoji_relieved:

Non mi piace molto , non ci sono c4d e c'è qualche luce sparsa a casa... (mi piace piu la V2) ;)

Non mi piace molto , non ci sono c4d e c'è qualche luce sparsa a casa... (mi piace piu la V2) ;)

Ripeto che non ho utilizzato C4D in questo abstract perche non c'era bisogno. Una tag non deve avere perforza C4D per essere completa.. le luci sparse a caso sono degli stock che non potevo scurire senno' diventavano LQ, molto.