• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #New

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
25jz7l4.png

Riferimento: #New

Fox. Carino però credo che ci sia troppa confusione tra bianco grigio e nero.
Prova ad aggiungere una scritta e altri colori adatti, ti verrà meglio,mettendoli a confronto.

Sono brush, per me non va, comunque nei bw dato che sono solo due colori devi sfruttare luci e ombre, e poi non c'è profondità.

Scusa Dani, sicuro che la profondità non c'è? perchè io non sono un novellino(non sono nemmeno un professionista) però so vedere se c'è la profondità o meno.. se dovete commentare dicendo le solite boiate come non c'è focal; non c'è fusione e co. vi prego di non commentare o di commentare con la giusta coerenza, Grazie.

Scusa Dani, sicuro che la profondità non c'è? perchè io non sono un novellino(non sono nemmeno un professionista) però so vedere se c'è la profondità o meno.. se dovete commentare dicendo le solite boiate come non c'è focal; non c'è fusione e co. vi prego di non commentare o di commentare con la giusta coerenza, Grazie.

Guarda che ha ragione danì, la tag è piattissima, piccola e mal ridimensionata e senza focal, se sei novellino devi tenere presente questi difetti nelle tue tag per non rifarle più nelle prossime...

Accetto le critiche ma purtroppo non vedo non depth.. Ho detto che non sono novellino ma nemmeno professionista.. ti do ragione perchè è mal ridimensionata, senza focal ma il depth c'è.

Come fai a non vedere che la tag è piatta O.o , la color non mi piace visto che è troppo scuro e monocolor (io avrei provato color differenti), quella specie di cornice ai bordi levala assolutamente, taglia (quasi) mezza testa al render/stock.

C'è la depht? Ma sai come si crea la profondità almeno? E' piattissima, dove lo vedi? qwe

m9p1y8.jpg

Qui c'è profondità.

C'è la depht? Ma sai come si crea la profondità almeno? E' piattissima, dove lo vedi? qwe

m9p1y8.jpg

Qui c'è profondità.

La tag tua @Fox. è piattissima, questa postata da kekko si che c'è profondità,se non accetti le critiche/consigli puoi anche andare a postare da qualche altro forum.

So come si crea la Depth.. e la vedo.. forse perchè sono su uno schermo abbastanza merdoso..
Dove ho scritto che non accetto le critiche?

So come si crea la Depth.. e la vedo.. forse perchè sono su uno schermo abbastanza merdoso..
Dove ho scritto che non accetto le critiche?

Proprio perchè sei novellino non devi andarci contro, noi tagghiamo da almeno 4 anni e sappiamo quel che diciamo, se vuoi una prova guarda che differenza ABISSALE di depht nell tua tag in confronto a queste:

fuckyeahalice.png

szulloss.png

collabteo-incrediblescreamvS.png

yfep5ael.png

electricladyland.png

11233234Kop1ie-2.png

JimiHendrix.png

5pshhayf.png

Direi che puo bastare, così ti reni conto che non diciamo MAI boiate, se hai scelto di non imprare senza ascoltare nessuno non migliorerai mai, te lo assicuro.
Ah e traggo anche una conclusione: non sai creare depht.

Proprio perchè sei novellino non devi andarci contro, noi tagghiamo da almeno 4 anni e sappiamo quel che diciamo, se vuoi una prova guarda che differenza ABISSALE di depht nell tua tag in confronto a queste:

Direi che puo bastare, così ti reni conto che non diciamo MAI boiate, se hai scelto di non imprare senza ascoltare nessuno non migliorerai mai, te lo assicuro.
Ah e traggo anche una conclusione: non sai creare depht.
Vabbè, ma non c'è bisogno di essere così aggressivi Scontrì. :emoji_relieved:

Vabbè, ma non c'è bisogno di essere così aggressivi Scontrì. :emoji_relieved:

Non sono stato cattivo :soso: continuava a dire che aveva ragione e io gli ho detto che se fa di testa sua non migliorerà mai, ha sempre funzionato :soso: poi volevo anche fargli vedere quelle bella tag :Q_

Non sono stato cattivo :soso: continuava a dire che aveva ragione e io gli ho detto che se fa di testa sua non migliorerà mai, ha sempre funzionato :soso: poi volevo anche fargli vedere quelle bella tag :Q_
Sono spettacolari!

PS: Ho appena postato un lavoretto. :soso:

notime :Q___
troppo banale come tag...
novellino lol