• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #New

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
25jz7l4.png

Riferimento: #New

Fox. Carino però credo che ci sia troppa confusione tra bianco grigio e nero.
Prova ad aggiungere una scritta e altri colori adatti, ti verrà meglio,mettendoli a confronto.

Sono brush, per me non va, comunque nei bw dato che sono solo due colori devi sfruttare luci e ombre, e poi non c'è profondità.

Scusa Dani, sicuro che la profondità non c'è? perchè io non sono un novellino(non sono nemmeno un professionista) però so vedere se c'è la profondità o meno.. se dovete commentare dicendo le solite boiate come non c'è focal; non c'è fusione e co. vi prego di non commentare o di commentare con la giusta coerenza, Grazie.

Scusa Dani, sicuro che la profondità non c'è? perchè io non sono un novellino(non sono nemmeno un professionista) però so vedere se c'è la profondità o meno.. se dovete commentare dicendo le solite boiate come non c'è focal; non c'è fusione e co. vi prego di non commentare o di commentare con la giusta coerenza, Grazie.

Guarda che ha ragione danì, la tag è piattissima, piccola e mal ridimensionata e senza focal, se sei novellino devi tenere presente questi difetti nelle tue tag per non rifarle più nelle prossime...

Accetto le critiche ma purtroppo non vedo non depth.. Ho detto che non sono novellino ma nemmeno professionista.. ti do ragione perchè è mal ridimensionata, senza focal ma il depth c'è.

Come fai a non vedere che la tag è piatta O.o , la color non mi piace visto che è troppo scuro e monocolor (io avrei provato color differenti), quella specie di cornice ai bordi levala assolutamente, taglia (quasi) mezza testa al render/stock.