Scusa Dani, sicuro che la profondità non c'è? perchè io non sono un novellino(non sono nemmeno un professionista) però so vedere se c'è la profondità o meno.. se dovete commentare dicendo le solite boiate come non c'è focal; non c'è fusione e co. vi prego di non commentare o di commentare con la giusta coerenza, Grazie.
C'è la depht? Ma sai come si crea la profondità almeno? E' piattissima, dove lo vedi? qwe
![]()
Qui c'è profondità.
So come si crea la Depth.. e la vedo.. forse perchè sono su uno schermo abbastanza merdoso..
Dove ho scritto che non accetto le critiche?
Vabbè, ma non c'è bisogno di essere così aggressivi Scontrì.Proprio perchè sei novellino non devi andarci contro, noi tagghiamo da almeno 4 anni e sappiamo quel che diciamo, se vuoi una prova guarda che differenza ABISSALE di depht nell tua tag in confronto a queste:
Direi che puo bastare, così ti reni conto che non diciamo MAI boiate, se hai scelto di non imprare senza ascoltare nessuno non migliorerai mai, te lo assicuro.
Ah e traggo anche una conclusione: non sai creare depht.
Vabbè, ma non c'è bisogno di essere così aggressivi Scontrì.![]()
Sono spettacolari!Non sono stato cattivo :soso: continuava a dire che aveva ragione e io gli ho detto che se fa di testa sua non migliorerà mai, ha sempre funzionato :soso: poi volevo anche fargli vedere quelle bella tag :Q_