Release [NEWCRYPTO] Lunix Emulator v1.0.0 [NEWCRYPTO]

~Lunix

Utente Esperto
Autore del topic
11 Agosto 2011
1.078
21
Miglior risposta
0
Ed Eccoci qui con la release del mio nuovissimo Emulatore!
Ecco i FIX:
-Licenza Intestata a Sciax2 Versione Pubblica per una versione Privata con ulteriori FIX contattatemi!
-Wired 100%
-Battle Banzai 100%
-Calcio 100%
-Stabilità 500 ON !
-Ho Codato Che Riesce a Reggere 500 ON con 1Gb Ram ;)
-Edizione Limitata 100%
-Badge sui furni in catalogo 100%
-Database e Dcr Compatibili 100%
-Prima quando startavo emulatore la CPU mi occupava ben il 60 % ora codando ne occupa il 10-15 % più o meno come Phoenix ;)
-NewCrypto
E tanto altri FIX!

Screen:

qADSyxY.png

Bc7kqzL.png

Download Pack (Lunix Emulator v1.0.0 + Client.php dove dentro vi sono i miei dcr che trovate su Dcr & Addons + DB Compatibile):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Per la Release dei DCR ecco il link:
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/newcrypto-lunix-dcr-v-1-newcrypto-571367.html

PS. Sto Per Aprire una mia Corporation Con SitoWeb e tutto per chi volesse entrare mi contattasse!

Riferimento: [NEWCRYPTO] Lunix Emulator v1.0.0 [NEWCRYPTO]

Se ti dico che è orrendo? A questo punto meglio taddo dato che non hai migliorato quasi nulla.
I budge ci sono su taddo, idem per: furni in edizione limitata, alert ecc..
Puoi fare di meglio, 5/10 per l'impegno.

Vedi che TaDDo non ti regge mica 500 ON su 1GB di ram -.-"" io credo che sono l'unico emulatore NewCrypto a Reggere 500 ON su 1 GB ram!

@~Lunix secondo me sei un genio!! ottimi con dcr che io avevo problema a scaricarli emulatore pur base taddo molto modificato non lagga come quello taddo voto 10/10 e ti ringrazio

Lot infatti nella prima release non mi sono impegnato sui fix ma maggiormente lui lag e sulla stabilità ora è stabilissimo e velocissimo 0% Lag nella v2 ci saranno molti fix ;)

Hai fatto uno: SCARICAUNZIPPAEDITARICARICA in pratica il sistema licenze dell'emulatore e' vulnerabile dato che non hai nemmeno cifrato il codice decompilato e riassemblato in 4 minuti.
QUANTE VOLTE DEVO SCRIVERE CHE PER LE LICENZE SI USA UN SERVER MYSQL E UNO SCRIPT IN PHP (SCRIPT SI INTENDE UN VERO SCRIPT) E NON UN TESTO COME HAI FATTO TU CON
)

4/10

EDIT IN OGNI CASO QUELLA SOPRA NON E' NEMMENO UN SISTEMA DI LICENZA CON SERIALE, MA CON USERNAME E PASSWORD.
SE PROPIO VUOI METTERE UN SERIALE DOVRESTI CREARE UN ALGORITMO CHE IN BASE AL NOME GENERA UNA CHIAVE DIVERSA

Ultima modifica:

Se ti dico che è orrendo? A questo punto meglio taddo dato che non hai migliorato quasi nulla.
I budge ci sono su taddo, idem per: furni in edizione limitata, alert ecc..
Puoi fare di meglio, 5/10 per l'impegno.

:ahah:

Cioè,io più che Lunix lo chiamerei Taddo.

Hai solo modificato 2 scritte :ahah: se dovevi postare per la 2° volta Taddo,facevi meglio e non postarlo,anche perchè non mi sembri tanto esperto dalle domande che hai fatto nel threads delle source di Taddo :facepalm:

Bha,ora non solo i cms sono inutili,anche gli emu xD

Voto: 0/10 :|

Ma ti diverti così tanto a cambiare il nome e l'environment?
Voto: 1/10, ci vuole del tempo a cambiare delle futili scritte!
:ahah:

Dimme se questo e' un emulatore fixxato da lui -.- ha solo cambiato i nomi e il server license.

Ecco le source decompilate:
Download:

Scansione:

c'è non dico tanto ma almeno i diritti potevi lasciarli.. va bhe.. tanto ormai il mondo e fatto solo di gente cosi

Questo e un topic inutile non ci sta nulla di suo.

Si base taddo emu (open source) pero io so che ti sei impegnato molto ti do 6/10

Con quei fix (quelli di base che si trovano su butterstorm e derivati) 1 gb di ram per 500 on sono ESAGERATI!!
Sull'emu di iHab (no spam, è chiuso) con tutte le funzionalità che aveva in più, quando abbiamo raggiunto i 100 on, occupava si e no 30 mb di ram...

E come già detto prima, sono funzionalità già presenti in butterstorm...

Sure... secondo account???

nn funzionano i dcr e poi il db nn ha stanze ufficiali

Beh.. posso dire che è veramente uno schifo.
Neanche i diritti a chi ha sgobbato davvero per fare un emulatore cosa che tu non te ne sei fottuto nulla e hai "modificato" e "fixato" (per dire) questo server.
Voto: 0/10. :facepalm:

Non va più emu! Licenza bloccata D:...

questo è per tutti voi che insultate prima di insultare e fare i nerdoni fatelo voi un emu che regge i 40 on sennza nenache un minimo di lag e i dcr che ha fatto e hostat sono favolosi la licenza non sarà un granchè ma fatelo voi un emu e poi si vede ;D @Lunix ps aggiusta licenza e hosta un pack dei tuoi dcr e postalo

questo è per tutti voi che insultate prima di insultare e fare i nerdoni fatelo voi un emu che regge i 40 on sennza nenache un minimo di lag e i dcr che ha fatto e hostat sono favolosi la licenza non sarà un granchè ma fatelo voi un emu e poi si vede ;D @Lunix ps aggiusta licenza e hosta un pack dei tuoi dcr e postalo

Dato che l'ho fatto (non per vantarmi) ora si vede

Comunque circola su skype la nuova versione 1.0.1, mi è stata passata da varie persone...
Penso sia la ufficiale, e funziona ancora... Non so cosa cambia, però almeno funziona ;)
Link:

Scan:

Testato & modificato veramente ottimo @F0ca, Grazie per averlo postato!