[NewCrypto]R3turn Emulator[NewCrypto]

T

#Th3R3turn

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per presentarvi il mio progetto.
Il progetto consiste nel creare un emulatore new crypto che abbia i fix possibili.
Es.
Fix dei dadi.
Fix della palla
ecc.
Presto screen.
Se avete idee o se volete partecipare al progetto contattatemi.
Vedrò anche se faccio dei dcr pre-hostati per chi ha necessità.Sono in cerca di hosting :emoji_relieved:

Riferimento: [NewCrypto]R3turn Emulator[NewCrypto]

Il progetto consiste nel creare un emulatore new crypto che abbia i fix possibili.
Es.
Fix dei dadi.
Fix della palla
ecc.
Presto screen.
Vedrò anche se faccio dei dcr pre-hostati per chi ha necessità.Sono in cerca di hosting :emoji_relieved:

si vabbè solito emu swift dove prendi i fix ragezone e basta lascia stare -_-

si vabbè solito emu swift dove prendi i fix ragezone e basta lascia stare -_-
No..Non gli prendo da ragezone,ho preso solo un comando da là ._.,non parlare se non sai..Poi sto facendo anche i dcr pre-hostati con il proprio db

Buon lavoro.. -.-

Di sicuro prenderai le source dell'emulatore di Rollos e lo spaccierai per tuo..
Come vada vada, buon lavoro :trollface:

No..Non gli prendo da ragezone,ho preso solo un comando da là ._.,non parlare se non sai..Poi sto facendo anche i dcr pre-hostati con il proprio db

Si ma se non conosci almeno un linguaggio come codi un emu :mmm:

Un'altro coder, proprio quello che cercavo, sto modificando la open source di phoenix con i più fix possibili, comunque sia buon lavoro.​

Grazie tante,intanto che sto mi fixo softwork V2 beta 3 anche tanto non ho niente da fare

Ti auguro buona fortuna speriamo in un progetto mozzafiato.
Postalo Softwork :emoji_relieved:
Potrebbe torna utile :emoji_slight_smile:

Si ma se non conosci almeno un linguaggio come codi un emu :mmm:

Billi, abbiamo un nuovo coder :emoji_relieved:, comunque anche se non hai detto gran che sul progetto buona fortuna..., come detto da billi spero non sia il solito swift emu..., spero tu riesca a stupirmi patpat, comunque prima di commentare esprimendo un parere vero e proprio aspetto almeno gli screen...

Cercherò di dare gli screen del funzionamento e quando sto nel client appena possibile

EDIT: @Exciting aiuterà a Th3R3turn con l'emu. :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:

Es.
Fix dei dadi.
Fix della palla
ecc.
Presto screen.

bhè visto che già dicendo dadi e palla mi fai pensare a swift visto che ha quei bug apparte il dado che non ci vuole nulla a fix se proprio vuoi usare swift correggi i bug,buon lavoro.

Di sicuro prenderai le source dell'emulatore di Rollos e lo spaccierai per tuo..
Come vada vada, buon lavoro :trollface:
Non prendo la source di Rollos..se volete sapere è base swift..

Non prendo la source di Rollos..se volete sapere è base swift..

visto che ci sei fixxa il game center visto che si vede tutto bug (devo fixxare il fastfood :emoji_relieved:) :l non riesco a risolvere

visto che ci sei fixxa il game center visto che si vede tutto bug (devo fixxare il fastfood :emoji_relieved:) :l non riesco a risolvere

ah vero tu non fai le cose pesanti, fai un emu pieno di fix e postalo voglio tanto saperlo, invece di dire ste cose fai qualcosa di tuo e dimmi se ragiono o meno se facciamo questo duro lavoro. :emoji_relieved: