Newer Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurobot

Utente Medio
Autore del topic
23 Agosto 2012
153
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Newer Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Lo Scoprirete In Hotel
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Hotel Innovativo:
-Nuovo CMS
-Nuovi DCR
-Nuovi Furni
-Nuovi RARI
-Punti PKR
-Punti LPT
e molto altro ancora..
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
BlacKing001

odioti di staff! mi sono iscritto con il nome " TheJump " , c'era uno che spammava un'atro hotel.. e mi bannano a me............... bello staff

voto 0/0 solo per questa fregatura!

Un vero schifo:
Mi sono registrato e, sono capitato nella me.php che sembra incompleta. Volevo vedere la lista staff e mi è uscita una pagina bianca. Ho pensato che fosse colpa dell'AdBlock che l'ho disattivato e nulla... Poi, ogni volta che vado nelle pagine come link mi esce sempre: 127.0.0.1 e devo modificarlo ogni volta nel link originale, veramente scomodo. Poi non capisco come si chiama: Newer, Libix o HaBBooN?
Non mi sono neanche degnato di vedere il client dopo lo schifo che ho visto. Il mio voto è 0/10, sconsiglio pienamente. Cercate di migliorare tutto.

Ultima modifica:
Maurobot,critichi sempre ogni retro che viene postato e poi ne crei uno che fa' capire la tua competenza nel campo.
Cms copiato,emulatore GOLD TREE,dcr copiati,usano xampp,staff incompetente infatti pickallavano room e bannavano a caso.
Devo dire altro? ah si,non sanno bannare gli spammer.
Voto: 1/10 soltanto perchè qualcosa siete riusciti a mettere in piedi.

Guardacaso i commenti negativi sono proprio di chi ci ha ownati il retro appena aperto... penoso... come lo staff di iland il quale assume un comportamento a dir poco infantile ownando ingiustamente i retro ( in questo caso il mio), in ogni caso stiamo lavorando per riaprire il più presto possibile.

--- Aggiornato ---

Hotel Nuovamente Online.

@maurobot
Io non ho mai ownato nessuno e mai lo farò, sono di iLand e nessuno ha mai ownato.
Io che ne sapevo che siete stati ownati? I commenti negativi sono per migliorare l'hotel.
staff incompetente infatti pickallavano room e bannavano a caso.
Devo dire altro? ah si,non sanno bannare gli spammer.
Se si lamentano dello staff, tu devi migliorarlo. Non credo siano commenti di persone che abbiano ownato ;)

stiamo scherzando?... circa 3 persone presumibilmente di iland poichè spammavano il loro url, hanno ownato. Inoltre non è la prima volta che iLand owna altri retro per accaparrarsi l' utenza, è vergognoso.
Vorrei precisare che adesso l' hotel è completamente diverso, abbiamo cambiato cms, db e dcr, abbiamo cambiato tutto lo staff e vorrei apporofittarne per dire che siamo in cerca di molti staffer, a 30 online incominciamo i provini.

--- Aggiornato ---

30 online fatti il 2^ giorno di apertura

stiamo scherzando?... circa 3 persone presumibilmente di iland poichè spammavano il loro url, hanno ownato. Inoltre non è la prima volta che iLand owna altri retro per accaparrarsi l' utenza, è vergognoso.
Vorrei precisare che adesso l' hotel è completamente diverso, abbiamo cambiato cms, db e dcr, abbiamo cambiato tutto lo staff e vorrei apporofittarne per dire che siamo in cerca di molti staffer, a 30 online incominciamo i provini.

--- Aggiornato ---

30 online fatti il 2^ giorno di apertura

iLand, non ha bisogno di ownare per ricevere utenza. L'utenza se la guadagna e l'ha guadagnata 100 online giornalieri, non dirmi che quei 100 on provengono da retro ownati da iLand?

che c***o di risposta è?, ovviamente iland non ha fatto 100 online ownando retro, semplicemente li owna. tutto qui, sono dati di fatto.

@maurobot il cms mi piace e carino perche alcune cose non e che mi entusiasmano molto Voto 6+/10 i dcr non sono completamente tradotti infatti sono in tedesco da tradurre 3,5/10

Il retro tutto ciò ora non funziona..quando è cosi non li dovete aprire, se poi nemmeno sapete gestire.patpat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.