Thread obsoleto NewHydra [HAMACHI]

daniele172

Utente Attivo
Autore del topic
24 Settembre 2008
446
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
NewHydra [HAMACHI] Ciao a tutti Parto con il dire che il server è nuovo quindi ci sono alcune cosine da sistemare ma è gia giocabile ^^

I rate sono tutti 1000%
Dalla bottegaia pietre+6 a 10k :emoji_alien:
Armature del 66 in vendita dall'aiutante eventi =)
Up dal fabbro sicuro al 100% Senza oggetti ovviamente v.v
Appene loggati vi daremo il livello 70 e per chi le vuole (ve lo consiglio ._.) le skill a P =)
é molto facile come server quindi per chi non ha voglia di sbattersi è lideale!
Come accedere al server
Le reti Hamachi sono
NewHydra
Password:12345
NewHydra-2
NewHydra-3

LINK REGISTRAZIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NON CERCHIAMO GM (PER ORA)
Link launcher
Mc 5.158.49.128
Informazioni varie
-

Ultima modifica:
non è molto c4rino lo sconsiglio perchè già 4l 70 poi skill 4 p -.- non è bello ---> SCONSIGLIO VIV4MENTE

c'è scus4 ci credo che le 4ccett4no skill 4 p -.- gli d4te l'opportunità di scegliere --> ki non vorrebbe 4vere wskill 4 p in un server??? m

@TheBestWiwO. :emoji_relieved: perchè scrivi il "4" apposto della "a" ?????? cmq il server è carino per passare il tempo

STUPENDO STO SERVER PEKKATO CHE NON cè MAI IL GF XD CMQ THEBEST IO VENGO NON PER FATICARE SU UN PRIVAT SENNO STAVO SULL'iTA QUINDI VOGLIO DIVERTIRMI ED AVERE UTTO IL PIU POSSIBILE SE A TE PIACE FATICARE VATTENE E ZITTO -.- !!!!

c'è scus4 ci credo che le 4ccett4no skill 4 p -.- gli d4te l'opportunità di scegliere --> ki non vorrebbe 4vere wskill 4 p in un server??? m
ma dai il 4 al posto della a...che segno di truzzità...comunque a me sembra un bel server non capisco perchè tu lo sconsigli

1 Sei Analfabeta perchè Non sai nemmeno scrivere la "A" -.-
2 Ha Vivamente detto che il server è facile ed è adatto x Quelli che non vogliono Sudare per livellare quindi, se non ti piace In alto a Destra c'è la "X" :emoji_smiley:

Non Giudic4te quello.. magari non gli worka la A.. fatevi gli affari vostri e non andate OT. Comunque per essere ForFun è un pò troppo normale.. un pò d'inventiva ;)