LifeMT2

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2010
88
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
NewLifeMt2
Status Server
ON (oggi riavvio apre o stasera o domani pomeriggio)
Caratteristiche varie
Orari:
24/24 7/7 31/31 365/365 (salvo imprevisti =) )

Rate:
Exp:450-500%
Drop:500%
Drop yang:600%
Drop yang x 10:400%
Up:100%(no oggetti,no soldi)

Bonus:emoji_slight_frown:solo alcuni)
Hp: max +5000
Mp: max +2000
Valore di attacco: max + 100
Rig. hp: max +50%
Rig. mp: max +100%
Probabilità bonus max: 60%
Ecc......
Come accedere al server
Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:

Forum(per contattarci e sapere News & Regolamento):
Link launcher
//
Informazioni varie
Descrizione:
La novità di questo server sta nella possibilità di scegliere che sia pvp o exp, quando inizierete il gioco troverete un particolare npc
che vi potrà dare tutto (liv. 80, skills a p o g, cavallo esperto...) e voi potrete decidere che sia un server exp , quindi partire da liv
1 con sempre un bonus ma minimo di equip+9 e 1kk oppure che sia un server pvp con bonus + alti.Per le reti o come accedere al server
andare sul forum

La notizia che tutti vogliono sapere , cerchiamo GM? Chiuse oggi =)
Form per diventare MOD o GRAFICO del forum:

Nome:
Anni:
Hai già avuto esperienze come MOD/GRAFICO?:
Mostraci qualche tuo lavoretto se sei GRAFICO(sotto spoiler):

Ultima modifica:
Finalmente delle persone ke ragionano...Bravissimi perkè date la possibilità al player di scegliere se expare o combattere...Sono convinto ke sarà molto bello nn vedo l'ora ke apra =))=)=)=

ciao, mi chiamo Manuele, ho 17 anni; si, ho avuto altre esperienze come gm e non solo, ho creato 3 server miei; da settimana prossima avrò molte ore disponibili per dare una mano, non ho preferenze particolari sul fare il gm, credo che aiutare nel bisogno i player sia il minimo indispensabile, poi anche organizzare e fare eventi è molto importante. Posso dare una mano anche nel settaggio del server e anche potrei fare entrare della gente. Al momento nn posso aggiungerti in skype, appena posso ti aggiungo, spero che terrai in considerazione la mia proposta, buona giornata.

Salve a tutti volevo comunicarvi che sono chiuse le candidature GM , sono aperte quelle come MOD e GRAFICO del forum e che il server aprirà domenica.
Finalmente delle persone ke ragionano...Bravissimi perkè date la possibilità al player di scegliere se expare o combattere...Sono convinto ke sarà molto bello nn vedo l'ora ke apra =))=)=)=

Grazie hai capito cosa volevo fare

Ultima modifica:
sono 1234 tranne la 1 non la dico che è piena

ma aggiusta metti tuttte le reti xke io le o provate e dice inesistenti

create due nuove reti:
LifeMt2 ch5
LifeMt2 ch6
psw:1234

Nome: Andrea
Anni: 16 quasi 17
Hai già avuto esperienze come MOD/GRAFICO?: Si sono molto esperto in html e php!
Mostraci qualche tuo lavoretto se sei GRAFICO(sotto spoiler): ho fatto questo forum tutto da solo

lol ma lo hai fatto con forum free.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tieni dacci un okkiata cmq
Ho avuto solo 1-2 volte exp come MOD di un server
come grafiko nn me la cavo bn ma ho un amiko molto bravo
ho 13 anni
spoiler: teckmt2.forumcommunity.net/
emmm e ankora da finire ma se vuoi io e il mio amiko ci mettiamo a lavoro e ti aiutiamo =)

Ultima modifica:
Non mi va registrazione qlkn mi risp in PVT appena può su Hamachi... rete LifeMt2 ch3 nick: Met9 Problema registrazione: mi da più volte Id già esistente=(

mit ti registro io.style e soulking provate a farmi un forum con mybullettin(tramite altervista)

aggiunte nuove reti:
LifeMt2 ch7
LifeMt2 ch8
psw: 1234
(72 utenti on *-*)