• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta newpoints 1.9.8

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve sciaxini rieccomi anche oggi xD

Allora io ho installato newpoints 1.9.8 e ci ho messo anche lo shop per fargli acquistare degli ogetti ma siccome costano troppo ci vuole molto per poterli comprare quindi voglio creare una pagina dove le eprsone possono comprare i newpoints con paypal, telefono e messaggio come si fa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
???????????????????????????????
 
Ultima modifica:
Riferimento: newpoints 1.9.8

NewPoints non ha questa funzione e non credo esista un plugin in grado di farlo :S (Puoi controllare i plugin per NewPoints qui ma non credo esista :emoji_slight_frown: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Esiste però un plugin in grado di farlo ed integrabile anche con NewPoints, purtroppo usa solo Paypal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-----------------

Edit:

Esiste questo plugin per NewPoints che però è a pagamente e permette comunque l'acquisto di crediti solo tramite Paypal e Payza:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: newpoints 1.9.8

Fai tutto a mano, consiglio.. Inizia creando una pagina personalizzata seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A questo punto genera il code paypal dal sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per i cellulari usa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: newpoints 1.9.8

miblio e dopo come lo includo all'elenco delle pagine di newpoints? dove sta home, dona e statistiche
 
Riferimento: newpoints 1.9.8

Mai usato newpoints e ora come ora non ho tempo di guardarci :emoji_slight_frown: attendi risposta da un altro