Release News & Avatar finalmente FIX nel client OLD crypto

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, vi posto degli addon ricercati da tutti che sono riuscito a far funzionare per Old crypto

Screen:
e4d5d8e3f2378f8f91271fc3b421f498.png


Guida:
Inserite i file del download come indicato, i file della cartella web-gallery dovrete metterli nel vostro web-gallery,anche se esistono già per sicurezza sostituiteli.
Aggiungete questa stringa nel vostro file .htaccess di htdocs
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
va inserito sotto la stringa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Eu7pITX.png


Piccoli BUG:
Quando c'è un'immagine non appare per link sbagliato,ma forse capita solo usando il link di localhost
Quando c'è una parola preceduta da apostrofo viene prima dell'apostrofo una barra (/)
Scusate,ma non sapevo come risolverli :emoji_slight_smile:

Download Files:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Files:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte Mia e un ringraziamento a asky90 per haddo cms da cui ho preso i pezzi :emoji_slight_smile:
Prossimamente (se ci riesco) FIX delle minimail nel client.
Ci vediamo!

P.S. Saranno fix anche i crediti nel client
b3fc0ef9bdafc3007e783d0e8386635e.png

E i link esterni
5109fdb7f5895e89bc937bacf39944ec.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Complimenti, bravo per aver postato questo fix, ma io già lo sapevo, perché ero riuscito a fixarlo in un'altro modo.
Bravo. :emoji_slight_smile:
PS: Per chi usa IIS, l'.htaccess dev'essere rimosso perché sennò danno errori le pagine, quindi questo funge solo con Xampp. :emoji_slight_smile:
 
Ottimo, davvero molto utile agli user. Moltissimi dcr non possiedono ciò, bravo per aver postato.
 
Complimenti, bravo per aver postato questo fix, ma io già lo sapevo, perché ero riuscito a fixarlo in un'altro modo.
Bravo. :emoji_slight_smile:
PS: Per chi usa IIS, l'.htaccess dev'essere rimosso perché sennò danno errori le pagine, quindi questo funge solo con Xampp. :emoji_slight_smile:

giusto voglio ricordare una cosa:per chi USA IIS non avendo il file htaccess gli basta inserire il file cproxy.php nella cartella habblet e funzionerà :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti, vi posto degli addon ricercati da tutti che sono riuscito a far funzionare per Old crypto

Screen:
e4d5d8e3f2378f8f91271fc3b421f498.png


Guida:
Inserite i file del download come indicato, i file della cartella web-gallery dovrete metterli nel vostro web-gallery,anche se esistono già per sicurezza sostituiteli.
Aggiungete questa stringa nel vostro file .htaccess di htdocs
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
va inserito sotto la stringa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Eu7pITX.png


Piccoli BUG:
Quando c'è un'immagine non appare per link sbagliato,ma forse capita solo usando il link di localhost
Quando c'è una parola preceduta da apostrofo viene prima dell'apostrofo una barra (/)
Scusate,ma non sapevo come risolverli :emoji_slight_smile:

Download Files:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Files:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte Mia
Prossimamente (se ci riesco) FIX delle minimail nel client.
Ci vediamo!

Ottimo, ma era già presente in HaddoCMS v2.0.
Servirà lo stesso anche a molti users, bravo per aver postato.
 
Una grandissima novità, finalmente. I gestori dei retroservers pensavano alla versione dell' hotel e non alla qualità, e grazie a te ora possono seriamente non pensarci più alla qualità perchè è grazie a te che s'è fixata del 25% in più questa versione. Continua così. :repuni:
 
Finalmente, molto utile... La funzione degli avatar è già fissata, per quella delle news nel client complimenti,è molto utile, sarà di buon uso a molti utenti;) Spero riuscirai ad aggiustare anche Il funzionamento delle minimail, cosa molto utile:emoji_slight_smile:

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
 
Complimenti! Era da tempo che cercavo sti fix favolosi e mi hai risparmiato un sacco di tempo!
Voto: 9.5/10 complimenti continua così!
 
Ottimo lavoro complimenti per aver postato questo fix.
Se non mi sbaglio chi usa IIS l'.htaccess dev'essere rimosso oppure le pagine daranno alcuni errori e quindi funziona solo con Xampp

Bravo, 10/10
 
Grazie mille ora grazie a te non mi funziona piu una beata mi***a -.- ora dimmi come risolvo io accedo con i miei dati e non mi porta alla me.php