News dalla mia città

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi a scuola, con la professoressa abbiamo parlato di 2 strani fatti successi 20 anni fa' a Strambino(ovvero dove vivo io)..
Il 1° riguardava una casa.. Questa casa prendeva sempre fuoco! Ogni volta! E poi i quadri che c'erano all'interno cadevano sempre, ma non perchè erano fissati male!!
Il 2° riguarda un ragazzino 15enne che piegava i cucchiai,le forchette e i coltelli con la sola forza del pensiero!! Oggi parlarne mi è piaciuto un sacco.. La cosa buffa è, che tutti e due i casi sono veri

Fossi in te...andrei a curiosare;)sai dove sono accadute queste vicende?(dico proprio il posto specifico)

Certo, sono accadute vicino alla Coop... Domani ci vado(tempo permettendo.. Oggi piove e da casa non mi muovo xD) Però se la casa in questione prende fuoco, o crolla mentre ci vado vicino? °-°

Non ci credo U.U
Però io ho fatto piegare una candela cn il calore di un'altra candela!

No, piove sempre è_é Poi al telegiornale han detto che pioverà per un bel po' di giorni ancora :°(

X il fatto dei cucchiai è possibilissimo
Se si usa il C non è una cosa difficile....

Si Come No
E Che Siamo A Matrix?
Ora Pieghiamo I Cucchiai In Due????
Ma Va....
Sono Tutte Leggende...
E Voi Ke Ci Credete

Ragazzi oggi a scuola, con la professoressa abbiamo parlato di 2 strani fatti successi 20 anni fa' a Strambino(ovvero dove vivo io)..
Il 1° riguardava una casa.. Questa casa prendeva sempre fuoco! Ogni volta! E poi i quadri che c'erano all'interno cadevano sempre, ma non perchè erano fissati male!!
Il 2° riguarda un ragazzino 15enne che piegava i cucchiai,le forchette e i coltelli con la sola forza del pensiero!! Oggi parlarne mi è piaciuto un sacco.. La cosa buffa è, che tutti e due i casi sono veri
1° Caso:
E che ne sai che quella zona è ad alto rischio sismico? E che quella zona è esposta esplicitamente ai raggi del sole? Se le mie teorie non sono esatte...O My Good :eek: xD
2° Caso:
OOO Myy Goood!!! The Teenager is a Psychical User!!! xD Skerzo è molto strano cmq :eek: