Info News di Giornata

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
PALERMO: ALMEIDA

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Palermo starebbe pensando a Hugo Almeida del Besiktas, attaccante portoghese classe '84.

GALATASARAY: BOATENG

Prima lo "spavento" per vender andar via l'ennesimo giocatore, poi il sospiro di sollievo per le parole di Galliani: "Boateng non si muove". Ma per il rossonero il Galatasaray aveva messo sul piatto una cifra davvero considerevole: ben 15 milioni di euro. Al momento è un no, ma nel calciomercato nulla si può dare per scontato. Intanto emerge un altro particolare. Il ghanese avrebbe già chiesto l'aumento dell'ingaggio (ora guadagna 2,5 mln).

JUVE: IMMOBILE

Come scrive Tuttosport, Beppe Marotta, ad della Juventus, ha in programma, per la giornata di oggi, due incontri importanti: il dirigente bianconero infatti parlerà con il Bologna e con il Genoa, rispettivamente per Gabbiadini ed Immobile. La Juventus infatti vorrebbe riportare alla base uno dei due giovani, per sopperire all'assenza di Bentdner, che dovrà stare fuori dai campi da gioco per almeno 3 mesi.

ROMA: TOTTI

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Roma si pensa al rinnovo di contratto di Francesco Totti. La dirigenza americana ha capito che il marchio "Totti" vende, soprattutto all'estero (la tournée in America è un chiaro esempio), per questo c'è la voglia di prolungare il contratto con i giallorossi che consenta a Totti di continuare a giocare fino a 40 anni. Sicuramente l'ingaggio sarà da limare, ma questo non sarà certo un problema per chi ha sposato i colori dell Roma".

UNITED: CONTE

Sarà Antonio Conte il sostituto di Alex Ferguson alla guida del Manchester United, almeno stando a Tuttosport. Per il quotidiano sportivo torinese dopo il 2015 potrebbe essere il suo momento su una delle panchine più ambite del mondo.


ATALANTA: SAMPIRISI

Atalanta e Genoa hanno raggiunto un accordo per il passaggio in nerazzurro del difensore Mario Sampirisi con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Nelle prossime ore l'ufficializzazione.


Fonte : Sportmediaset
 
Riferimento: News di Giornata

Speriamo scelgano Immobile e non Gabbiadini che non è pronto, addirittura Gabbiadini è riserva della riserva al Bologna e vorrebbero riportarlo alla Juve...