• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info News e ???

djqwert

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2010
92
0
Miglior risposta
0
Scusate ho trovato in questo forum, una barra news, abbastanza particolare (che non era tra i plugins di MyBB, spero di non sbagliarmi).
Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se sono vietati link esterni potete togliere.

Invece più in basso c'è una tabella "statistiche board", a cui non sono interessato almeno per ora, però mia ha colpito il fatto che ci sono delle immagini affianco ai nomi degli utenti: medagliette, bandiere, scudi, ecc... , come posso metterle sul mio forum?

Grazie in anticipo =)

Approposito, buona Pasqua a tutti ;)
 
Riferimento: News e ???

Quelle in fondo al sito sono delle statistiche ovvero ti segna tutti gli ultimi thread creati, commentati etc.. E questo plug-in puoi usare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Invece per quanto riguarda la barra "News" credo sia questo il plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@djqwert
 
Riferimento: News e ???

Grazie tante, però ...
Come faccio a scrivere i messaggi nella news bar? Perchè dopo averlo attivato non c'è nessuna impostazione da riempire, e quindi, se vado sul forum vedo solo dei "--" che si muovono da destra verso sinistra.
Invece riguardo al prostats, volevo dire, come li è possibile far vedere le medagliette ecc... , e possibile fare la stessa cosa nella statistiche board? (dove ci sono tutti gli utenti on)
 
Ultima modifica: