Spiegati Meglio, Magari posta qualche screen del errore così che possiamo capire meglio e darti assistenza =)Salve a tutti io sono un admin di un retro che ha come cms Holocolor però quando voglio scrivere una news mi da accesso negato perchè? per favore aiutatemi
se non erro questo dipende dai permessi del rank .. Quindi Vedi di metterti il rank più alto di Mod e vedi che ti funzionerà tutto =) Consiglio rank 7 =)Ecco @BigBabol95Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non erro questo dipende dai permessi del rank .. Quindi Vedi di metterti il rank più alto di Mod e vedi che ti funzionerà tutto =) Consiglio rank 7 =)
@lello26 @BigBabol95 io sono admin cioè rank 6 il founder è rank 7
@lello26 @BigBabol95 io sono admin cioè rank 6 il founder è rank 7
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.