Problema risolto News in holocolor cms

Sandfury

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
153
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti io sono un admin di un retro che ha come cms Holocolor però quando voglio scrivere una news mi da accesso negato perchè? per favore aiutatemi

Riferimento: News in holocolor cms

Salve a tutti io sono un admin di un retro che ha come cms Holocolor però quando voglio scrivere una news mi da accesso negato perchè? per favore aiutatemi
Spiegati Meglio, Magari posta qualche screen del errore così che possiamo capire meglio e darti assistenza =)

se non erro questo dipende dai permessi del rank .. Quindi Vedi di metterti il rank più alto di Mod e vedi che ti funzionerà tutto =) Consiglio rank 7 =)

Esatto, la v2 di holocms ha i vecchi permessi della v1, ovvero che la rank 6 (quella che suppongo abbia tu) era la rank da moderatore e che quindi è impostato così. Il founder per permettervi di avere tutto come gli admin, deve andare nella cartella dell'housekeeping e dirigersi nel file "index.php" e nella seguente stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto del 7 deve mettere 6. @Sandfury

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

@Sandfury non rispondere a queste cavolate, dicci se hai risolto il problema nel modo in cui ti ho detto.

Sposto e rinomino