NEwS InTeR

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
1°news

l'avventura di Olivier Dacourt in nerazzurro sembra essere arrivata al capolinea. Pedina fondamentale nel centrocampo di Mancini, il 34enne francese non sta trovando spazio con Mourinho e a questo punto il mercato di gennaio potrebbe sancire il divorzio tra lui e l'Inter. "Se non gioco e' semplicement perche' cosi' ha deciso l'allenatore", ha spiegato Dacourt. quindi il nostro d'acourt non vwstirà più la maglia nerazzurro
[/SIZE]

Ultima modifica:
Io sinceramente penso che l'Inter è una squadra di LADRi ;S

FORZA ROMA

Davvero e come fanno a non accorgersene visto che sembra ovvio andate a testimoniare che l'inter le compra e poi vediamo che vi rispondono (se vi rispondono) :punizione:

OOO ma non hai visto il Gol in fuorigioco fate veramente pena voi Interisti e volete anche avere ragione....LADRI

1. sono cagliaritano 2. roma-cagliari meritavamo noi di vincere 3.allora se sono così ovvie le prove scrivete alla FGC e vediamo se rispondono 4. e già un grazie ke lo postata :punizione:

Inter?? :shock Non me la nominare quella squadra... mhmm.. lasciamo stare xD

Non avrà mai successo questo topic come quello del Napoli.
Inter LADRI.

Non diciamo ke l'inter è ladra...è piu forte di noi e ne siamo invidiosi....ha giocatori di talento come Ibra ed è la MIGLIORE della serie A

[ot]Sono napoletano[/ot]
[ot]Chissa se questo topic faccia successo :emoji_alien:[/ot]

1. sono cagliaritano 2. roma-cagliari meritavamo noi di vincere 3.allora se sono così ovvie le prove scrivete alla FGC e vediamo se rispondono 4. e già un grazie ke lo postata :punizione:

Che c'entra adesso Roma-Cagliari?

Quella è stata una bellissima partita, la Roma mica ha rubato?

Per quanto riguarda l'Inter.. dire che sono ladri, mi sembra troppo..

Se succedeva al Napoli?
Dicevate che il Napoli ruba?

(Ho fatto l'esempio del Napoli perchè qui la maggior parte di noi tifa Napoli)

Que fuorigioco poteva succedere a chiunque..

Da Tifoso Napoletano ...Ma Sopratutto Grande Osservatore Della Serie A Posso Dire Ke Kon Fortuna e Errori ... L'inter è Capolista... Iniziamo dalla PArtita Inter - Catania... Nn si puo Commentare ... 2 Autogoal... Per nn parlare Dell'ultima kol Siena... Poi Sfottete i Juventini xk Sn Ladri ... Loro Ladri ... voi Fortunati ... e Pure troppo... Secondo Me Mourinho Se Gioka Un Biglietto Alla Lotteria Vince... cmq Rikordiamo Ke ... L'inter Senza Maicon e Ibra ... Pure la Salernitana è piu Forte...

Ragazzi la finite di dire inter ladri ecc...è un topic che posta NEWS non per fare flame....Se nn siete interisti nn entrate in questo topic fate come me che vede le news del napoli...gli interisti mica vengono nel topic di Daniele e dicono Napoli ladro se ne stanno qui -.-

[ot]1000 messaggi *-*[/ot]