Richiesta News me.php

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, ho una me.php stile vecchio senza le news-slider, e ho notato che nell'housekeeping non c'è opzione per mettere le news non slider, ma solo per quelle slider... come mai? mi potreste dare un'housekeeping che abbia anche l'opzione per mettere le new piccole? uso DNT CMS v3.​

Riferimento: News me.php

@Gtaservers potresti postare uno screen del problema? Perchè mi sembra molto strano. Magari è un errore di battitura e al posto di news ha scritto news slider, prova a controllare e poi se gentilmente mi dai lo screen così posso capirci qualche cosa meglio anche io.
Magari se riesci postami anche il codice di questa pagina così gli do un'occhiata :emoji_slight_smile:

Dnt cms v3 e' base new crypto quindi le news vanno nello slider, sostituisci il newscompose.php che si trova nella cartella dell'housekeeping con uno dei tanti cms che trovi In cms e loader. ^^
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Dnt cms v3 e' base new crypto quindi le news vanno nello slider, sostituisci il newscompose.php che si trova nella cartella dell'housekeeping con uno dei tanti cms che trovi In cms e loader. ^^
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Mi prendi in giro :emoji_confused: dnt cms v3 è old crypto,passiamo al punto basta che vai nella sezione apposita del forum in un cms come haddo V2 e copi il newcompose come detto da cix con quello di haddo