• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto News.php

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Qui sotto potrete vedere il codice .php della mia pagina 'news.php'. Quando però clicco un qualsiasi href che riporti alla pagina news.php, anche con una news nel database, mi stampa 'Articolo inesistente'. Sapreste dirmi come potrei fare che quando clicchi l'href ti riporta direttamente all'ultima news, quindi tipo news.php?id=ULTIMOID?
Grazie ^^
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non è un errore. È un problema. Il fatto è che quando clicco "news" per andare al relativo file, anche se in cms_news ci sono delle news, mi riporta a "articolo inesistente". Vorrei fare in modo che mi portasse all'ultimo id quando clicchi "news" (che sta nell'header). Potete provare su Bsshotel.vg/news.php … stessa identica cosa quando vai lì ti dà l'ultima news. A me no, mi stampa Srticolo inesistente.. Come potrei fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk