Ciao raga mi chiedevo come creare una news slider con dnt cms v2.0
G Giusee_ Utente Medio Autore del topic 22 Agosto 2011 197 43 Miglior risposta 0 25 Dicembre 2012 #1 Ciao raga mi chiedevo come creare una news slider con dnt cms v2.0
T Tough Utente Medio 2 Maggio 2012 187 0 Miglior risposta 0 25 Dicembre 2012 #2 Riferimento: News Slider Segnalo non è la sezione giusta @Pako94
anonimo10 Utente Senior 6 Aprile 2012 1.608 59 Miglior risposta 0 25 Dicembre 2012 #3 Riferimento: News Slider Tough ha detto: Segnalo non è la sezione giusta @Pako94 Clicca per espandere... Ehm, se lo posso dire... I post "segnalo sono vietati dal regolamento..." Comunque per le news slider intendi le news grandi nel cms? Se si vai nel tuo database: in cms_news_slider mi pare e aggiungi una news e come ID metti 1 e poi la immagine e la descrizione! Buona Fortuna.
Riferimento: News Slider Tough ha detto: Segnalo non è la sezione giusta @Pako94 Clicca per espandere... Ehm, se lo posso dire... I post "segnalo sono vietati dal regolamento..." Comunque per le news slider intendi le news grandi nel cms? Se si vai nel tuo database: in cms_news_slider mi pare e aggiungi una news e come ID metti 1 e poi la immagine e la descrizione! Buona Fortuna.
DarkPako Utente Mitico 25 Settembre 2008 7.435 79 Miglior risposta 0 27 Dicembre 2012 #4 Riferimento: News Slider Tough ha detto: Segnalo non è la sezione giusta @Pako94 Clicca per espandere... Avverto per post inutile. Sposto in assistenza tecnica
Riferimento: News Slider Tough ha detto: Segnalo non è la sezione giusta @Pako94 Clicca per espandere... Avverto per post inutile. Sposto in assistenza tecnica