Thread obsoleto News su sito

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho fatto un templates e vorrei mettere una pagina dove si inseriscono le news,cioè un pannello di controllo in cui scrivo la news che voglio far vedere a tutti.
Cioè: 1) Pannello di controllo per news 2) Un html dove tutti possono vedere la news
in pratica vorrei fixxare le news..

Salve ragazzi,ho fatto un templates e vorrei mettere una pagina dove si inseriscono le news,cioè un pannello di controllo in cui scrivo la news che voglio far vedere a tutti.
Cioè: 1) Pannello di controllo per news 2) Un html dove tutti possono vedere la news
in pratica vorrei fixxare le news..

Ci sono già dei script fatti che si possono scaricare, poi se vuoi fare una cosa fatta bene te lo fai te da 0.
Ecco lo script:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Compatibile , Guarda è FACILE ;
Crei un pannello di controllo così strutturato: Due text box ( o meglio input box) e un bottone , fino a qui ci sei?
Okkay , poi crei un piccolo database con una tabella e 3 righe , titolo , news e id ( id lo setti crescente).
esegui un insert into quando clicchi sul bottone , una delle due textbox dovrà contenere il titolo ,l'altra la news intera.
Una volta che hai inserito nel database in un altra pagina farai un select order by ID E lo stampi a schermo , poi aggiusti i font o i colori con css o html , tutto chiaro?