Release Nex CMS v1 - Hibbo CMS

R

Reina

Guest
Autore del topic
Nome CMS
Nex CMS v1
Base cms
Hibbo CMS
Immagini e/o video relativi al cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il download contiene phoenix, db, cms
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
risulta che c'è un Troj/PHPBdoor-S ma virus total dice 0/0 ;) non è niente
Fonte
mia
Informazioni e curiosità
Salve sciax2 questo è il mio cms che ho usato poco per Nex Hotel (retro nuovo) e ho usato come base hibbo cms che era un po ridotto male aveva il sitolega.php non costruito e l'ho fatto io poi ho aggiunto pagina promozioni colorato alcuni addons modificato sfondo index bg del cms e ho messo una nuova manutenzione diversa da quella che c'èra prima ho cambiato il client.php e aggiustato i collegamenti con i link nell'header.php spero vi piaccia non esagerate con "male cms" è il mio primo cms ma farò di meglio nella v2.

a voi i commenti
 
Sto cercando un CMS buono per il mio retro a me piace questo mmhh.. 9/10:vecchio:
 
@Reina Le modifiche sono state ottime. Credo che per me vada bene! Ottimo lavoro, ottimo CMS! Voto: 7.5/10 :emoji_smiley:
Grazie E' anche il mio primo cms ci ho messo molto a modificarlo ma credo che lavorando tanto ho ottenuto un ottimo lavoro per ora :emoji_slight_smile: Poi cercherò di far meglio nella v2 :emoji_smiley:
 
Non mi piace molto potevi togliere che appena ti registri esce condizioni d'uso è na cavolata te lo dico.
La me.php è carina il bottone radio non serve a niente si può pure prendere codice radio e metterla.
La staff quasi la solita Voto finale 5/10 cerca di fare meglio nella V2
 
Grazie E' anche il mio primo cms ci ho messo molto a modificarlo ma credo che lavorando tanto ho ottenuto un ottimo lavoro per ora :emoji_slight_smile: Poi cercherò di far meglio nella v2 :emoji_smiley:

Per la v2 ti do' dei vari consigli:

- Cerca di migliorare Lista staff ( Cerca di modificarla il più possibile e di farne una MAI VISTA )
- Migliora index
- Quando farai il Database, aggiungici nuovi look e nuovi furni. :vecchio:

Segui questi consigli e sarai Ok ! ;) Ovviamente sono "consigli", non devi seguirli PER FORZA. patpat Ciaoo :bye:
 
@Reina .
CMS base F0V.
Index non tua.
Non hai modificato nulla, impegnati di più nella v2 :emoji_slight_smile:
Voto 5/10 ;)
@LuigiSOwna non hai visto e letto le informazioni? Si ho modificato qualcosa ma ho aggiunto 3 pagine e modificato qualche addons e modificato la manutenzione e quelle 3 pagine sono state (create da me), se vai a vedere nel cms di Tiis cioè (hibbo cms) c'è una pagina in php che sarebbe sitolega.php che dentro sta solo scritto sito in costruzione e l'ho completato io. La prossima volta cerca di leggere anche le informazioni :leggi: :facepalm:
 
Carino come cms... Non mi piace la index e il colore delle promozioni, per il footer ci siamo al 100% infatti è bellissimo!
Il mio voto per questo cms è 8/10, mi aspetto una prossima release ancora migliore!! Aspetto la v2 ;) @Reina
 
Il cms è carino ma potevi impegnarti di più.
Le cose che non mi sono piaciute sono la index e lo staff.php
Nella v2 cerca di migliorare queste 2 cose, per il resto bravino.
Voto : 6.5/10 :bye:
 
CLASSICO HOLO NNT DI CHE... questi cms con questo genere di grafica potevano esseregradevoli 2 anni fà ma adesso sono ridicoli.

3/10 NON HAI MODIFICATO NULLA patpat SPERO CHE SIA IL 1 CMS
 
Cos'è questo?!
Un cms?!
Ma sicuro? Grafica orribile, non mi piace affatto.
Migliora nella v2, sia di grafica che di Addons patpat
Voto : 5/10 :bye: