Problema risolto NEXON ID

RapGangsta

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2009
451
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti non gioco a combat arms da circa 5 mesi in game sono Sukkiamelo ero liv alto e con una buona media
ma oggi volevo rientrare per vedere come stavano le cose e ho visto che se aprivi il launcher ti linkava al sito di combat arms il problema e che se mi loggo mi dice che il nome o la pas sono inesistenti ma io sono sicuro al 70% che la pas è giusta !
non posso farmi inviare email o id via pas perchè come data avevo messo a caso che devo fare?
cmq hanno percaso resettato tutti gli user o qualcosa del genere?

Può darsi che dalle ultime patch abbiano cancellato gli user che non loggavano da tanto,la mia è un ipotesi,cmqhai messo a caso anche il 1e 2 nome? perchè se li sai puoi farti mandare la pass per email...o se è necessario che non riesci a recuperare l'account e vuoi tornare su combat puoi creartene uno nuovo...
Cmq io avevo sentito di furti di account su CA ma spero che l'abbiano fatto anche col tuo..

No di di cambiare account non ci penso nemmeno! ero anche liv più alto del tuo ora vedo se con cagame se metto il mio nick esce senno vuol dire che quei brutti figli di una troia mi hanno cancellato account

EDIT: non me lo hanno cancellato
Sukkiamelo.png

ora devo scoprire cmq ora per loggarci bisogna perforza usare il forum?

Bè se eri ad un livello piu alto del mio non fartene un altro..allora se è la password e piu difficile puoi provare a postare sul sito della nexon e chiedere

ma non mi risponderanno sicuro uff czz è impossibile che la pas sia sbagliata!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Yahuuuuuuuuuu risolto! sbagliavo sito!

Ultima modifica:
Una risposta sincera? perdi le speranze...se manco sai la data di nascita che hai messo non puoi fare niente mi spiace...molti player sono finiti come te

Nono ho risolto e che mi loggavo sul sito nexon america non su europe ho provato su europe e fungeva
cmq è una cazzata che si deve scrivere la data di nascita

No di di cambiare account non ci penso nemmeno! ero anche liv più alto del tuo ora vedo se con cagame se metto il mio nick esce senno vuol dire che quei brutti figli di una troia mi hanno cancellato account

EDIT: non me lo hanno cancellato
Sukkiamelo.png

ora devo scoprire cmq ora per loggarci bisogna perforza usare il forum?

Occhio a quello che scrivi e calmati :punizione:

Nono ho risolto e che mi loggavo sul sito nexon america non su europe ho provato su europe e fungeva
cmq è una cazzata che si deve scrivere la data di nascita

sono contento...ah inoltre occhio ad hackerare adesso sai, adesso bannano (noi due sappiamo di che parliamo, io personalmente sarò a reportarti ;) )

In oltre se accedevi dal gioco te ne saresti accorto subito.

No non hacko sono tornato per i miei amici tornero a fare le cw con ts

Lo spero...nel frattempo però ti consiglio di comprarti un vocabolario di Italiano :italiano: