Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, apro questo thread perché ho cercato e ri-cercato sul web più volte e sono giunto ad una conclusione... il plugin della NEXON funziona.. quindi significa che è possibile giocare a warrock coreano senza problemi :emoji_slight_smile: per chi non lo sapesse il sito per warrock coreano è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io ho fatto un paio di ricerche su internet per trovare il plugin funzionante.. ecco uno screen:

11hwl1f.png

Screen2:

mi2vxd.jpg

questo plugin, si diceva non funzionasse più eppure a me funziona... e siccome ho faticato a trovarlo funzionante, vi posto il download ma... per sicurezza metto una password all'archivio e la darò solo a gli utenti con più di 200 messaggi.

Download:

Scansione:

la password la potete richiedere via MP.

la ho anche messa per impedire che i visitatori arrivano e scaricano :emoji_relieved:

EDIT: Ho inserito la scansione per chi non si fida!

Ultima modifica:
quindi se nn sbaglio grazie a questo plu gin possiamo giocare a warrock koreano??

si funziona ancora si ;) . Forte mi scrivi la psw del archivio in pvt ;)

Ma cosa si fa con sto programma di preciso? Ci si può registrare a warrock koreano o serve soltanto per giocare?

nn mi frega nnt del tuo KSSN ho trovato un sito in 5 min dove ce ne sono una barca..... e sicuramente ce ne uno NN USATO..... raga nn fidatevi di questo..... un KSSN e una specie di carta d'identita dei coreani e lui vi da probabilmente sempre lo stesso e un KSSN si puo usare sl una volta se lo usano + persone si crea lo stesso account...... da quello ke ho capito in tt le guide su internet

Metti una guida, anche su come funziona e a cosa serve!!

Dato ke ho piu di 200 messaggi mi puoi inviare un mp cob la pass?? Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Metti una guida, anche su come funziona e a cosa serve!!

Dato ke ho piu di 200 messaggi mi puoi inviare un mp cob la pass?? Grazie!

Ultima modifica:
ma è ancora possibile registrarsi su warrock coreano oppure solo quelli registrati dal 2007 possono giocare?

ma è ancora possibile registrarsi su warrock coreano oppure solo quelli registrati dal 2007 possono giocare?

Solo quelli registrati fino al 2006! Poi devi avere una connessione da 20 mg, xche se nn hai un ping al max giallo non ti fa accedere ai server!

raga ci si può giocare... mi sono registrato ho kssn e adesso nn riesco a far fungere nexon plug uff