leone1996

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
NextDimensional
Status Server
On
Caratteristiche varie
rate
exp:300%
yang:300%
drop:300%
Questo è un server stupendo cn eventi e altre attività che vi faranno venire voglia di nn smettere mai di giocare entrate in questo server.Ci sn quasi sempre GM on per dare consigli e per fare gare OX.Entrate in molti vi aspettiamo ^^
Come accedere al server
Per accedere alla rete mettere:
ID: NextDimensional
PASS: 0 (zero)

Mettere nel file Mc.txt il seguente ip:
5.80.133.157
Link launcher
Per registrazvi cliccate il seguente link: 5.80.133.157/index.php
Informazioni varie
-

°_° x te quseto è un retro????? nn dico che nn va bn ma dai nn dici nnt!!!!!!! nn hai detto rate up nn hai messo screen!!!!!!!!!!nn ho provato gioco ma sconsiglio x basse e inutili informazioni come ad esempio "Questo è un server stupendo cn eventi e altre attività che vi faranno venire voglia di nn smettere mai di giocare entrate in questo server"

°_° x te quseto è un retro????? nn dico che nn va bn ma dai nn dici nnt!!!!!!! nn hai detto rate up nn hai messo screen!!!!!!!!!!nn ho provato gioco ma sconsiglio x basse e inutili informazioni come ad esempio "Questo è un server stupendo cn eventi e altre attività che vi faranno venire voglia di nn smettere mai di giocare entrate in questo server"

Se mettiamo reta 1000% exp e tutto ci sarebbe gusto??? e comunque le rate upp mi sn dimenticato nn fate un dramma quando entrate nel Game le vedrete......-.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se volete vedere un video del game andate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando i gm vi faranno vedere e vi risponderanno alle vostre domande xD
E' stata creata nuova rete id: NextDimensional 2 pass: 0. Se ci sn altre domande basta kiedere ^^^^

Ultima modifica:
cmq i rate sono 300% tutti quanti e ha ragione leone nn fate un dramma e nn dire ke ci sono basse e inutili informazioni ke c'è tutto x entrare poi se nn ti piace esci <.< cmq nn ti dico nulla di + xkè c'è scritto difianko al tuo nome 95 no comment -.-
e insanity la pubblicità la fai nella tua discussione nn nella nostra -.-

Ultima modifica: