Domanda NFS Shift o Hot Pursuit?

Shift o Hot Pursuit?


  • Votatori totali
    4

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.049
47
Miglior risposta
0
foto-06_8_original.jpeg

Al di là di alcune passabili meccaniche di gioco, la serie non ha di certo brillato per originalità e questo, oltre che i giocatori, lo avevano capito anche i capoccia di EA che a ben vedere, hanno voluto dare un netto taglio al passato e modificare completamente la linea di questa serie. Shift arriva a dividere di netto tutte le meccaniche di gioco degli ultimi NFS sul mercato – recide il gioco a metà strada fra simulazione e arcade, ben mantenendo alcune piccole cose che proprio non possono essere tolte dalla serie e che a ben vedere sono essenziali in un gioco di corse: sto ovviamente parlando del tuning delle vetture…

pursuit-01.jpeg

Una delle mitologie che mi hanno sempre affascinato, riguarda quella dell’Araba Feniche che rinasce dalle sue ceneri per diventare ancora più bella, splendente e forte. Credo fermamente che la leggenda dell’Araba Fenice si può accostare alla perfezione agli ultimi giochi della serie di NFS che dalle ceneri di qualche anno passato all’insegna delle poche novità, ha gettato sul mercato prima il bellissimo SHIFT che ricalcava alla perfezione la velocità fatta macchina e le gare adrenaliniche e ora, arriva sul mercato con la riedizione (remake) di HOT PURSUIT in forma sfolgorante.


Critiche personali:
avendo tutti e due i giochi, posso dare un giudizio per esperienza.
Diciamo che come grafica, la differenza non è abissale, però i due giochi sono completamente opposti.
Shift non ha quasi la minima idea di cosa sia la polizia, mentre hot pursuit deve sempre fare i conti con essa.
Hot pursuit è in strada, mentre shift è in pista.....ma alla fine, quello che mi fa scegliere shift è la possibilità di "truccare" la propria automobile, mentre in hot pursuit è impossibile.


fonte info: games.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: NFS Shift o Hot Pursuit?

Io preferisco Nds Shift sopratutto per la vasta scelta di macchine da rally
 
Riferimento: NFS Shift o Hot Pursuit?

Onestamente mi aspettavo di più da Hot Pursuit.
Le texture non sono il massimo, l'antialiasing fa PENA...senza parlare dei bug!!! ;)
 
Riferimento: NFS Shift o Hot Pursuit?

Sono Un Accanito Fan Di Hot Pursuit, l'unica cosa che non mi piace del gioco è proprio la mancanza di tuning, ma shift non mi piace un granche, quindi dico hot pursuit. ^^