• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info NGW Solutions - Hosting Linux

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , ecco a voi un servizio che vi propongo personalmente dato che anche io ne usufruisco a meraviglia (:emoji_relieved:) ..

E' un mio amico , vi posso assicurare che i suoi servizi sono ottimi , basta guardare i miei WebSite :look:

Voglio precisarvi una cosa , siccome questo servizio è appena nato è in fase di "Sviluppo" non ha partita IVA ne i certificati SSL , perciò non postate "Hai partita iva?" , dato che con questo servizio non supera il reddito ed è una cosa a livello "Piccola Attività" per ora non l'ha acquistata ..

Comunque bando alle ciancie , ecco uno dei Pacchetti che vi offre

01 - Wood (50 Disponibile)​

Dominio Incluso (ad eccezione del .it che va acquistato separatamente)
Spazio WEB 500 MB
Traffico mensile 2 GB
Sottodomini illimitati
E-mail POP3 1
Redirect e-mail illimitati
Autorisponditori 1
Spamassassin ON
Webmail ON
Mailing list 1
Account FTP 1
Ioncube ON
CGI ON
PHP versione 5.2.9 ON
MySql versione 5.0.67 ON
Database MySql 1
PhpMyAdmin versione 3.2.0.1 ON
Cron Jobs ON
Backup (a cura del cliente) ON
Assistenza tecnica con Ticket ON
ATTIVAZIONE 24 Ore
Tutti i prezzi sono comprensivi di spese ti transizione PAYPAL. Non bisogna aggiungere altro agli importi visualizzati.​
€2,00Euro Mensile
€20,00Euro Annuale (Dominio gratuito)​

Con lo spazio acquistato per 1 anno il dominio è regalato , pagando mensilmente il dominio è escluso

Per maggiori info su i prodotti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gabriel

Lo trovo ottimo!
Solo che funziona anche con Windows o solo Linux?
Il dominio .com nel pacchetto da €2,00 è compreso? (sono interessato a comprarlo :soso:emoji_slight_smile:

Sì è compreso.

Comunque leggi meglio, dice 2,00€ al mese, oppure 20,00€ all'anno. :emoji_relieved:

Nel primo caso (da 2,00€ al mese) ti porta ad un costo annuale di 24,00€, quindi di più. :emoji_relieved:

mi serviva un dominio a 9.99 .com :ç) vedrò tra qualche giorno di acquistarlo