Nick del colore del suo livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Rieccomi subito con un altra proposta xD

Questa volta si tratta del colore del nickname.

La mia proposta è quella di mettere al nickname il colore del suo livello esempio : Utente Registrato fino a colossal Blu com'è o piu chiaro

Utente Strepitoso (Azzurro un po piu scuro di quello del VIP)

Poi , Utente Perfetto , Un viola (forse piu chiaro o piu scuro senò sembra DeeJay)

Utente Genio un Verde scuro (senò sembra Super MOD)

Sò che magari può esserci un po di confusione ma se per esempio per :

Super Mod è così

Utente Genio , è così

Se :

DeeJay è così

Utente Perfetto è così

Se :

MOD è così

Utente Strepitoso è così

Sono degli esempi spero di essermi spiegato bene

Esprimete la vostra idea ma soprattutto cosa ne pensano :

@Francescop93 @DarkVegeta @R3tr0s

:bye:

Riferimento: Nick del colore del suo livello

Disapprovo,
non si capisce niente. Meglio lasciarli cosi come sono. patpat
Ti ricordo che ci sono Team con questi colori. :soso:

L'idea non è fattibile (a meno che non vengano inseriti 800 nuovi gradi e 800 promozioni di gradi tramite l'admincp del vbulletin).
Le attuali targhette degli utenti (Nuovo utente, Utente Medio etc..) vengono assegnate tramite "titolo utente" e non tramite grado.

Per fare ciò che dici tu bisognerebbe creare esattamente 13 nuovi gruppi (fra Nuovo Utente e Guru del forum).

L'idea non è fattibile (a meno che non vengano inseriti 800 nuovi gradi e 800 promozioni di gradi tramite l'admincp del vbulletin).
Le attuali targhette degli utenti (Nuovo utente, Utente Medio etc..) vengono assegnate tramite "titolo utente" e non tramite grado.

Per fare ciò che dici tu bisognerebbe creare esattamente 13 nuovi gruppi (fra Nuovo Utente e Guru del forum).

Non capisco il perchè :l io ho detto che ad utente perfetto , strepitoso e genio fare si che il nick sia come da targhetta (Viola , azzurro e verde) nient'altro :|

Non capisco il perchè :l io ho detto che ad utente perfetto , strepitoso e genio fare si che il nick sia come da targhetta (Viola , azzurro e verde) nient'altro :|

Ripeto, serve creare ulteriori gruppi e ulteriori promozioni tramite gruppo dall'admincp di vbulletin.

Disapprovo.
Ci sarebbero molte cose da modificare, aggiungere e levare=tempo,tempo,tempo.

Disapprovo.
Ci sarebbero molte cose da modificare, aggiungere e levare=tempo,tempo,tempo.

Non è assolutamente vero , ragiona prima di commentare , bisognerebbe solamente fare quello che ha detto mirkuzzo creare 3 gruppi e nel quadratino del codice html basta mettere <font color"colore"> </font> e basta |=O

Non è assolutamente vero , ragiona prima di commentare , bisognerebbe solamente fare quello che ha detto mirkuzzo creare 3 gruppi e nel quadratino del codice html basta mettere <font color"colore"> </font> e basta |=O
Vabbè, allora:
a me non piace, quindi... disapprovo lo stesso

l'idea mi piace ma il colore del nick non mi sembra una cosa vitale :-s

Approvo!Sarebbe una bella idea! Sopratutto perchè a me piacciono queste tipo di cose! :emoji_smiley:

Attendiamo risposte dallo staff , @Tony10 lo so che non è vitale ma sono piccole cose che possono piacere eheh xD

Ci sarebbe troppa confusione. Assolutamente e indiscutibilmente è NO. Bastano e avanzano le targhette. Gli utenti si distinguono sempre con un unico colore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.