• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nick Name Piccolo come sciax

VitoTonnara

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2011
32
0
Miglior risposta
0
Ciao, avete visto su sciax2? nel postbit o thead il nick name è molto piccolino ed è messo in alto a sinistra.

Io nel mio vbulletin il nickname lo vedo bello grosso e centrato, come posso metterlo piccolo e a sinistra?

e come metto i titoli utenti tutti a sinistra?

Riferimento: Nick Name Piccolo come sciax

Metti così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riguardo al codice:

.username_container .username strong {
font-size: 16pt;
font-weight:400;
}

Sistema tu riducendo i pt del font-size, esempio anzichè 16pt metti 10pt (sistematelo a tuo piacimento).
Se hai risolto dillo perfavore @VitoTonnara

Metti così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riguardo al codice:

.username_container .username strong {
font-size: 16pt;
font-weight:400;
}

Sistema tu riducendo i pt del font-size, esempio anzichè 16pt metti 10pt (sistematelo a tuo piacimento).
Se hai risolto dillo perfavore

Il problema è che non trovo appunto quella parte di codice, mi perdo @Mirkuzzo , mettimelo in evidenza

Il problema è che non trovo appunto quella parte di codice, mi perdo @Mirkuzzo , mettimelo in evidenza

Usa la funzionalità "Cerca" tramite il tuo browser. Ricerchi ".username_container .username strong {" e modifichi. :emoji_relieved:
O semplicemente se non sai come farlo tramite browser fallo prima tramite blocco note.

Usa la funzionalità "Cerca" tramite il tuo browser. Ricerchi ".username_container .username strong {" e modifichi. :emoji_relieved:
O semplicemente se non sai come farlo tramite browser fallo prima tramite blocco note.

Risolto.