Nick Vujicic, nato senza braccia e senza gambe

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Nick Vujicic è un ragazzo 26enne australiano nato senza braccia e senza gambe, fondatore e direttore della “Life without limbs”, l’organizzazione no-profit che aiuta le persone da tutto il mondo prive di uno o più arti a vivere meglio.

Nick, amichevolmente detto il gigante, tiene incontri e conferenze per aiutare le persone che, anche se in maniera più lieve, condividono con lui questa condizione.
Questo video si presta a documentare “La giornata tipo di una persona senza arti”.


[yt]_gJiWJf4dMI&feature[/yt]​


E noi che ci lamentiamo della nostra di vita.

 
Mamma mia è impressionante quelllo che riesce a fare con una specie di piede e una testa.
Però sembra felice, l'importante è questo :d
 
io in quella condizione non ce la farei ad andare avanti, quindi anche se mi dipsiace per lui ma sono contento allo stesso modo xke dal video sembra che lui riesca a fare tutto con quel "piede" che si ritrova e questa cosa mi sbalordisce°_°
 
poverino...ma basta che lui è contento anche se ha quei problemi...se la riesce a cavare anche da solo...e noi che diciamo ogni secondo"MAMMA PRENDIMI IL CELL"!!!
 
Mi prendi il cell? Non tutte le xsone sono felici.. Ma c'è ki si accontenta di poco.. E poi aveta visto la sua casa????? :eek:
 
Poverino... è strabiliante la forza che ha... sarei stato io mi sarei fatto aiutare per fare tutto!
 
Se ero così io mi uccidevo :l che vivo a fare per una vita di sofferenza e dolore? Il problema che non si può nemmeno uccidere non ha ne braccia ne mani!
 
Non Per Prenderlo In Giro ... Ma Come Fa Per Pulirsi Quando Fa La Popò ?? Comunque Se Non Fosse Per La Canzone Allegra Molti Si Sarebbero Messi A Piangere ... Comunque Lo Avevo Già Visto ^^