Problema risolto Nick Youtube

#Lex

Utente Attivo
Autore del topic
31 Agosto 2011
431
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi sono qui per domandarvi un parer sul mio futuro nickname su youtube, praticamente ho un canale solo che ho ricevuto più di una segnalazione e di conseguenza dovrò stare fermo per un po' e quindi ho deciso di ri-iniziare tutto da 0.
Fatevi avanti!

Migliori:
HitGames
Ghostyx
UltimateGhost
LastGhost
RefreshMind

Alla fine deciderò tra quelli più belli.

Ultima modifica:
Dipende dal tipo di video che andrai a produrre nel canale, di cosa tratterai?

Dipende dal tipo di video che andrai a produrre nel canale, di cosa tratterai?
Penso che andrò a trattare principalmente gaming e videotutorial in quanto il canale precedente trattava tutorial e nel giro di 1 mese sono riuscito ad arrivare a 3000 visualizzazioni e 50 iscritti.

Penso che andrò a trattare principalmente gaming e videotutorial in quanto il canale precedente trattava tutorial e nel giro di 1 mese sono riuscito ad arrivare a 3000 visualizzazioni e 50 iscritti.

Gamelabs?

Non so, prova LexGaming...

Non chiamarti con i nomi (Gaming,Tutorial,Tutorials ecc..)
Fai un misto con tuo nome e cognome, qualcosa di creativo puoi aggiungerci tua data di nascita alla fine.
Qualcosa di solo tuo.

Ti ho inventato un nickname :3
#Lexxo :emoji_relieved:

Se ci posti tuo nome e cognome magari anche data di nascita ti proviamo a fare un nickname noi.

Non chiamarti con i nomi (Gaming,Tutorial,Tutorials ecc..)
Fai un misto con tuo nome e cognome, qualcosa di creativo puoi aggiungerci tua data di nascita alla fine.
Qualcosa di solo tuo.

Ti ho inventato un nickname :3
#Lexxo :emoji_relieved:

Se ci posti tuo nome e cognome magari anche data di nascita ti proviamo a fare un nickname noi.
Vorrei evitare tutto ciò che riguarda le mie cose personali quindi per il momento vorrei andare sull'originale ma che non ricopra l'ambito del sottoscritto.

Another one?

@ebello Sarebbe carino.

Comunque concordo su @FoxySeta Dicci nome cognome e data . Ma penso basti anche nome e cognome,tanto per darci un idea. :emoji_slight_smile: :ok:
Vorrei evitare tutto ciò che riguarda le mie cose personali quindi per il momento vorrei andare sull'originale ma che non ricopra l'ambito del sottoscritto.

<.<

- - - Aggiornato - - -

Carino ma non originale.

Non mi piace Luthor ù.ù

Non so perchè ma mi ispirano i fantasmi, provate a proporre qualcosa anche con Ghost

- - - Aggiornato - - -

JexLexGamersItalyPro2014NewEra
JexLex
LexGaTu <- Misto tra Game& Tutorial

JensuLex
Non pensare a Lex.

Non so perchè ma mi ispirano i fantasmi, provate a proporre qualcosa anche con Ghost

- - - Aggiornato - - -

Non pensare a Lex.

Trex

TrexGamer

XxXxXRza

LinoGamer
NonGamers
ScarsoCGamer
PGamer
LGamer
LPro
XPro