• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nick13 - Never Give Up

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Reatino Ecco questa era quella che dicevo...

chi mi aveva "followato" lol su Soundcloud lo rifaccia perchè purtroppo dato che mettevo anche i miei remix nel mio vecchio account mi hanno cancellato l'account dato che non ho i diritti è.é ora metterò esclusivamente traccie mie al 100% invece i remix su youtube

Riferimento: Nick13 - Never Give Up

Vuoi sfondarmi le monitor... ma sei matto... clippissimo del kick... ma che frequenze ha???

Scaricati fm8 e massive... della Native instrument (Dovrei dirti compra, ma chi è che mai lo farà?)... sentiti i synth di quei vst e poi rifai la traccia con quelli... noterai le prime differenze.

Stavi per sfondarmi le monitor, frequenza pessima. Che console hai? Scommetto una pioner. La song è bella ed originale ;)
@nickman13

Stavi per sfondarmi le monitor, frequenza pessima. Che console hai? Scommetto una pioner. La song è bella ed originale ;)
@nickman13
1) Ma sai cosa sono le monitor?
2) Che centra la console pioneer?
3) Sai come si modifica la frequenza?

@Reatino povere Krk Rp 8. Come suonano?

1) Ma sai cosa sono le monitor?
2) Che centra la console pioneer?
3) Sai come si modifica la frequenza?

@Reatino povere Krk Rp 8. Come suonano?

1) Le monitor sono dei diffusori amplificati.
2) Ho chiesto qualche console aveva.
3) Non lo so.