• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nick13 - See you Tonight

Riferimento: Nick13 - See you Tonight

E' un monologo nel pezzo iniziale poi dal minuto 1.00 fino al termine è buona però dovevi mettere più effetti.

PS: @nickman13 perché non hai attivato i download, avevo intenzione di scaricarmela.
 
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

E' un monologo nel pezzo iniziale poi dal minuto 1.00 fino al termine è buona però dovevi mettere più effetti.

PS: @nickman13 perché non hai attivato i download, avevo intenzione di scaricarmela.

Perchè mi è capitato un paio di volte che alcuni spacciavano per loro remix/canzoni mie..
 
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

Perchè mi è capitato un paio di volte che alcuni spacciavano per loro remix/canzoni mie..
Peccato. Sabato ho una festa, io sono deejay e stavo cercando brani di questo genere. Non sei disposto a passarmi il download? La canzone è molto bella e non sono così cretino da prendermi i meriti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

Migliori... basta con sto PUMP IT UP xD

Comunque suonano ancora molto amatoriali.
 
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

Peccato. Sabato ho una festa, io sono deejay e stavo cercando brani di questo genere. Non sei disposto a passarmi il download? La canzone è molto bella e non sono così cretino da prendermi i meriti :emoji_slight_smile:

è che non mi va di upparla LOOL .. dai domani vedo di upparla
Migliori... basta con sto PUMP IT UP xD

Comunque suonano ancora molto amatoriali.

Per il pump it up non so che altro mettere ho solo quello lol!
..ma che intendi con suonano amatoriali?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

E i suoni fanno schifo.... suonano giocattolo... ma mica è colpa tua... è inesperienza e mancanza di 2 monitor da studio.
 
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

E i suoni fanno schifo.... suonano giocattolo... ma mica è colpa tua... è inesperienza e mancanza di 2 monitor da studio.

Lo so non ho uno studio, lol lavoro con pc (qwerty come tastiera LOL) e una cassa.. ma quali sarebbero i vantaggi sui suoni nell'avere 2 monitor?

Comunque ho fatto un remix di we found love ma youtube me l'ha bloccato in tutti i paesi (TUTTI, ANCHE VATICANO, SAN MARINO E CHRISTMAST ISLAND.. CHE SAREBBE DOVE ABITA BABBO NATALE?!?!) lol.. ora sto cercando di risolvere
 
Riferimento: Nick13 - See you Tonight

Lo so non ho uno studio, lol lavoro con pc (qwerty come tastiera LOL) e una cassa.. ma quali sarebbero i vantaggi sui suoni nell'avere 2 monitor?
Di sentire i suoni "puliti" quindi con tutti i difetti che ci possono essere in una canzone.