- 30 Dicembre 2008
- 6.509
- 0
- Miglior risposta
- 0
E' un monologo nel pezzo iniziale poi dal minuto 1.00 fino al termine è buona però dovevi mettere più effetti.
PS: @nickman13 perché non hai attivato i download, avevo intenzione di scaricarmela.
Peccato. Sabato ho una festa, io sono deejay e stavo cercando brani di questo genere. Non sei disposto a passarmi il download? La canzone è molto bella e non sono così cretino da prendermi i meritiPerchè mi è capitato un paio di volte che alcuni spacciavano per loro remix/canzoni mie..
Peccato. Sabato ho una festa, io sono deejay e stavo cercando brani di questo genere. Non sei disposto a passarmi il download? La canzone è molto bella e non sono così cretino da prendermi i meriti
Migliori... basta con sto PUMP IT UP xD
Comunque suonano ancora molto amatoriali.
Che suonano ancora di qualcosa fatto senza un senso specifico e senza mastering.Migliori... basta con sto PUMP IT UP xD
Comunque suonano ancora molto amatoriali.
E i suoni fanno schifo.... suonano giocattolo... ma mica è colpa tua... è inesperienza e mancanza di 2 monitor da studio.
Di sentire i suoni "puliti" quindi con tutti i difetti che ci possono essere in una canzone.Lo so non ho uno studio, lol lavoro con pc (qwerty come tastiera LOL) e una cassa.. ma quali sarebbero i vantaggi sui suoni nell'avere 2 monitor?