• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nick13 - Turn it up

Riferimento: Nick13 - Turn it up

Bella, voto 8. Volendo la puoi anche aggiungere su youtube.. Non so se mi spiego :banana:​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Reatino , ho provato qualcosa di nuovo.. non so proprio com'è venuta? com'è?..
Molto meglio delle song precedenti, credo che sia questo il tuo genere però dai più ritmo e aumenta il basso. I noise ci stanno tutti,
la fine non è il massimo in quanto dovevi fare un abbassamento del volume per chiudere al meglio anziché una chiusura netta, per il resto è ottima

Mi dispiace dirlo, suona veramente male...

In che senso?.. e riguardo alla parte tecnica com'è?.. comunque a che genere l'assoceresti?

continuo con questo stile?

quante domande è.é

Ma è una electro house con sonorità trance e molto lontana dalla trance... non ha assolutamente senso al livello di struttura e arrangiamento... dall'intro all'outro.

Fossi in the farei qualcosa più House che forse è più semplice... ma la house vera...

Ma è una electro house con sonorità trance e molto lontana dalla trance... non ha assolutamente senso al livello di struttura e arrangiamento... dall'intro all'outro.

Fossi in the farei qualcosa più House che forse è più semplice... ma la house vera...

Secondo me invece se gli piace un po' di melodica potrebbe fare qualcosa del genere: