NickBux PTC con 8 ads di 1 cent Payout $2,00 Instant Payment

IlRaga

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
oggi girovagando su internet ho trovato una PTC seria e pagante e da un po di tempo che sono iscritto e posso assicurare che paga perchè a me ha pagato 12 euro, la cosa più bella di questa PTC è che da 8 siti da cliccare al giorno di 1 centesimo!!!!!!! all'inizio non ci credevo ma è vero guardate xD.

Caratteristiche PTC:
PRESTO CI SARà IL DOMINIO
Earn up to $0.025 (2.5 cents) per click.
Earn up to $0.02 (2 cents) for every ad your referrals click.
Pagamento Istantaneo con PayPal AlertPay e Liberty Reserve
Si può prelievare quando si arriva a €2 euro cioè Cashout €2
E la cosa più bella è advertisements 8 ognuno di 1 centesimo e se fate l'upgrade massimo sono 8 ads di 2.5 centesimi se ne clicchi 2 sono 5 centesimi xD
Per gli utenti Golden sono sempre 8 ads ma no di 1 centesimo ma di 1.5 se ne clicchi 2 sono 3 centesimi :P
Per gli utenti Investor sono sempre 8 ads ma di 2 centesimi :emoji_smiley:
Per gli utenti Ultimate sono sempre 8 ads ma di 2.5 centesimi se ne clicchi 2 sono 5 centesimi :emoji_relieved:

E un ottima PTC buona sia per guadagnare, sia per investire e sia per fare pubblicità al vostro sito!!!!!!!!
ed ha un admin sempre online e bravo.
Ed ecco il momento che tutti stavate aspettando il sito xD allora il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PRESTO CI SARà ANCHE IL DOMINIO è aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 quindi sempre apertaaaaaa xD per sbrigarvi vi consiglio di cliccare sul banner xD ciao a tutti!!!!
stat

oppure se non vi funziona cliccate questo
468x60_2.gif

o se siete proprio sfigati che non vi funzionano tutti e 2 provate questo xD
468x60.png

oppure questo
468x60_3.gif

PECCATO NON SI PUò CLICCARE SUI BANNER, SARà PERCHè IL FORUM NON LI SUPPORTA XD!!!!! ALLORA ENTRATE DAL SITO CHE VI HO DETTO PRIMA CIAOOOO!!!!!!!
MI HA PAGATO 3 VOLTE!!!!!!!
STANNO PER METTERE IL CERTIFICATO SSL!!!!!!