Problema Nickname Minecraft.net

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Ho un grooooosso problema,

Praticamente mi sonor egistrato a minecraft.net e tra pochi minuti esco per ricaricarmi e comprare il premium. Il problema è che come nickname di minecraft.net esce la mia e-mail messa alla registrazione e se compro il premium e vado online esce che mi chiamo come la mia e-mail. Come cambio il mio nick dall'e-mail a quello desiderato? [theblackbearnow@... a TheBlackBear] ?? Urgentissimo!
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Questo è normale, dopo che hai acquistato il Premium potrai scegliere il tuo nick. ;)
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Questo è normale, dopo che hai acquistato il Premium potrai scegliere il tuo nick. ;)

Ottimo ti ringrazio. Un'altra domanda: l'ho appena acquistato e penso di averlo fatto bene anche se 1 pò velocemente via PAYPAL. Entro quando riceverò l'e-mail con il download e tutte le funzioni da premium? Grazie per il tuo tempo e scusa per il disturbo.
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

L'email arriva dopo pochi secondi, se non la trovi cerca nella posta indesiderata, ma ne dubito...
Per caso hai acquistato il gift code?!

[ot]Non mi disturbi affatto! Sono qui per aiutarti. ;) [/ot]
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

L'email arriva dopo pochi secondi, se non la trovi cerca nella posta indesiderata, ma ne dubito...
Per caso hai acquistato il gift code?!

[ot]Non mi disturbi affatto! Sono qui per aiutarti. ;) [/ot]

Nono ho acquistato non il gift code... La prima cosa con l'immagine del cubetto di terra accanto. Alcune volte prima mi dava errore e poi me l'ha fatto comprare, portandomi in una pagina dove diceva MIGRATE YOUR ACCOUNT ma non ho fatto nulla perchè non sapevo cosa fare...
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Nono ho acquistato non il gift code... La prima cosa con l'immagine del cubetto di terra accanto. Alcune volte prima mi dava errore e poi me l'ha fatto comprare, portandomi in una pagina dove diceva MIGRATE YOUR ACCOUNT ma non ho fatto nulla perchè non sapevo cosa fare...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci Username e Password con la quale hai acquistato il Premium.
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci Username e Password con la quale hai acquistato il Premium.

aspetta che username? quando mi registro su minecraft.net mi chiede l'e-mail che equivale al mio username... quindi cosa inserisco? e nella password metto quella della registrazione a mojang? prima di farlo devo loggarmi a mojang?
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

aspetta che username? quando mi registro su minecraft.net mi chiede l'e-mail che equivale al mio username... quindi cosa inserisco? e nella password metto quella della registrazione a mojang? prima di farlo devo loggarmi a mojang?

Io quando sono andato sul sito per acquistarlo, dopo che ho premuto il banner per comprarlo, sono stato reindirizzato in una pagina dove mi chiedeva e-mail, paese e cose varie. Dopodiché non sono riuscito ad accedere a Minecraft.net per 6-7 minuti (a tutti succede) penso per il fatto che devono registrare il tuo nome. Dopo questo, ho loggato con il mio username con cui ero loggato quando ho acquistato il Premium e mi ha fatto scaricare Minecraft ^^
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Io quando sono andato sul sito per acquistarlo, dopo che ho premuto il banner per comprarlo, sono stato reindirizzato in una pagina dove mi chiedeva e-mail, paese e cose varie. Dopodiché non sono riuscito ad accedere a Minecraft.net per 6-7 minuti (a tutti succede) penso per il fatto che devono registrare il tuo nome. Dopo questo, ho loggato con il mio username con cui ero loggato quando ho acquistato il Premium e mi ha fatto scaricare Minecraft ^^

Ma quindi come username metterò la mia e-mail? Al primo post in cui mi hanno risposto mi ha detto che l'username me lo fa scegliere quando compro il premium...
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

No, tu ti registri e poi vai nella sezione per comprare il premium. Dove ti chiede username inserisci il tuo username in gioco che è quello di quando ti sei registrato e poi nell'e-mail inserisci la tua rispettiva e-mail, sono differenti username e e-mail.
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

No, tu ti registri e poi vai nella sezione per comprare il premium. Dove ti chiede username inserisci il tuo username in gioco che è quello di quando ti sei registrato e poi nell'e-mail inserisci la tua rispettiva e-mail, sono differenti username e e-mail.

Ma quando clicco BUY NOW per comprare premium non mi chiede il mio nuovo username -.-
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Hai un account Minecraft? Se sì segui quello che ti dico, se no fattelo su Minecraft.net

Ora vai in Store e compra l'account Minecraft Premium con il banner a sinistra, quello con il cubo d'erba. E' ovvio che non ti richiede l'username, sei già loggato.
 
Riferimento: Nickname Minecraft.net

Hai un account Minecraft? Se sì segui quello che ti dico, se no fattelo su Minecraft.net

Ora vai in Store e compra l'account Minecraft Premium con il banner a sinistra, quello con il cubo d'erba. E' ovvio che non ti richiede l'username, sei già loggato.

ho comprato. ecco cosa mi esce però alla fine dell'acquisto:

ddgf3o.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto grazie l'ho comprato!
 
Ultima modifica: