• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nickname non brilla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m_10

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2010
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, allora vi posto il mio problema.... E' da poco che sono entrato in vbulletin e non ci capisco motlo.... Oggi mi sono cimentato nella guida per far brillare il nickname di un utente che si trova in un gruppo che noi scegliamo.... Inserisco i codici come c'è scritto però c'è un problema.... Se metto il codice del colore (#FF0000) mi esce il nick rosso che non brilla, invece se non inscerisco il codice del colore, mi esce il nick con colore standard che però brilla... Come mai?? Come risolvo?? Grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nickname non brilla....

Ciao, inanzitutto la sezione è errata, andava postato in Assistenza tecnica > vbulletin.

Inoltre vai nel tuo pannello amministrativo -> Gestione gruppi utente -> Scegli il gruppo da Modificare -> in "Contrassegno HTML Nomi Utente" metti:

Parte 1:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Parte 2:
Codice:

immaginedx.png

@m_10

Ops, scusa per aver sbagliato sezione....
Comuqnue Si, ho fatto così, ma mi brilla solo nella legenda, nei post no....

@m_10 a me va guarda:

immagineflp.png

E ho fatto le stesse cose che ti ho detto di fare.

Anche io ho fatto come mi hai detto tu però mi brilla solo nella legenda.... Ora volevo postarti l'immagine ma ho visto che non posso farlo perchè non ho 5 messaggi.... Comunque avevo sentito anche di un altro codice per far brillare i nick dei singoli utenti... Potresti dirmelo e potresti dirmi come fare per inserirlo?? Sperando che quello funzioni....

Anche io ho fatto come mi hai detto tu però mi brilla solo nella legenda.... Ora volevo postarti l'immagine ma ho visto che non posso farlo perchè non ho 5 messaggi.... Comunque avevo sentito anche di un altro codice per far brillare i nick dei singoli utenti... Potresti dirmelo e potresti dirmi come fare per inserirlo?? Sperando che quello funzioni....

Quello che ti ho postato nel post precendente è il codice per farsì che il nickname si veda rosso con i brillantini, non ne conosco altri. Comunque il nickname brillatinato si vede solo nella legenda degli utenti online e nella visualizzazione dei post/thread.

Aggiungo che, nel caso tu voglia modificare il colore del nickname {Es. Verde con i brillantini} dovrai agire su una parte della stringa, inserendo il codice html di quest'ultimo.

#008800 : Verde scuro.

Codice:

Codice:

Per eventuali informazioni inerenti ad i codici html dei vari colori ti consiglio di visitare l'apposita tabella:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.​

Si, io ho messo il codice FF0000 cioè rosso e poi il resto del codice, però nei post vedo solo il nickname in rosso, non brilla, invece nella leggenda brilla....

Si, io ho messo il codice FF0000 cioè rosso e poi il resto del codice, però nei post vedo solo il nickname in rosso, non brilla, invece nella leggenda brilla....

Mmmhh.. strano fai screen perfavore, o inviami il link del sito tramite PM.

Eccoti lo screen....
nickt.png

No... Comunque dai, non fa niente, lo tengo che non brilla nei post....
Grazie mille.... :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.