Nickname Write Contest & Nickname Grapich Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WoLLo

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2012
948
0
Miglior risposta
0
Nickname Write Contest

Praticamente questo contest consiste nel creare il vosto nickname scritto su un qualsiasi foglio, il nick meglio creato vince. Ogni nick deve avere questi requisiti:

1. Essere creato su foglio bianco.
2. Il nickname deve essere visibile.
3. In uno degli angoli del foglio ci deve essere scritto Sciax2, in piccolo, ma che si possa vedere.

Il nickname si può abbellire, si possono usare vari colori (a tempera, trattopen, penna e pennarello).
Per il premio fate come vi pare... io direi 12 giorni Gold

Nickname Grapich Contest

Quest'altro contest consiste nel creare il vostro nickname usando qualsiasi programma grafico, il nick meglio creato vince. Ogni nick deve avere questi requisiti:

1. Avere lo sfondo trasparente.
2. Il nickname deve essere visibile.
3. In uno degli angoli dell'immagine ci deve essere scritto Sciax2, in piccolo, ma che si possa vedere.

Il nickname si può abbellire con qualsiasi altra immagine, per le misure direi di scegliere voi... anche in questo caso direi 12 giorni Gold.

Che ne dite?
@Abe

Riferimento: Nickname Write Contest & Nickname Grapich Contest

Nah, non mi piace come idea. E' piuttosto banale e mal pensata. Disapprovo.

Esiste già il contest dedicato al disegno migliore, è inutile concentrarsi sul proprio nickname; inoltre pochi utenti hanno il tempo da perdere per creare un disegno del proprio nickname.

Ce né già stato uno del genere, se non sbaglio per Natale, ed è stato un fiasco: pochissimi partecipanti. Quindi crearne ben due sul nickname sarebbe un'idea folle e priva di fondamenta per ricavarne un bel numero di partecipanti, con questo chiudo.

Ce né già stato uno del genere, se non sbaglio per Natale, ed è stato un fiasco: pochissimi partecipanti. Quindi crearne ben due sul nickname sarebbe un'idea folle e priva di fondamenta per ricavarne un bel numero di partecipanti, con questo chiudo.

Il Drawing Contest, come ha detto Marta, fu un grandissimo fiasco... in quanto pochi utenti sapevano disegnare bene.
Per questo, disapprovo la proposta.

Disapprovo, chi , ora come ora , si mette a disegnare? :| Comunque per le proposte dei contest si dovrebbero fare tramite mp al diretto interessato: @Abe.

A me piace molto disegnare quando non ho niente da fare e se lo approvassero non mi dispiacerebbe....io approvo

No, ho visto che già ci sono contest sul disegnare..
Quindi per è inutile.
DISAPPROVO

Come già detto , destano poco interesse , se uno già desta poco interesse figuriamoci due :donna:
Disapprovo

Visti i risultati passati e viste nuovamente le disapprovazioni, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.