Nicola Legrottaglie-Ho Fatto Una Promessa

AndryStyle

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
210
0
Miglior risposta
0
introduzione: Si chiama Nicola Legrottaglie ed è nato a Gioia del Colle nel 1976. é difensore titolare in una delle squadre più blasonate della serie A, la Juventus, ma a chi oggi gli domanda: <<Chi sei?>>, risponde senza indugio: <<Sono fratello Nicola, ho incontrato Gesù, leggo la Bibbia>>.
Come calciatore, ha raggiunto l'apice della carriera nel 2003, quando è stato acquistato dalla socierà bianco-nera. Al trionfo in campo si è subito accompagnato da larga fama, belle donne e tanti soldi. tanto da diventare presto il "fighettino" con le mèches bionde e la fama di tiratardi. Fino a quando un incontro gli cambia la vita: quello con Gesù, che gli fa riscoprire la gioia di credere, di prefare di vivere rispettando tutti i giornali. Ma Nicola non si cura delle voci e delle maldicenze, poiché deve mantenere una promessa fatta da bambino: aveva detto a Dio che, se lo avesse fatto arrivare in serie A, gli avrebbe reso testimonianza. é quello che ha deciso di fare raccontando in questo libro tutta la sua storia....
Ragazzio io l'ho letto puressendo milanista, è bellissimo...​

grazie per l'info.. ma per ora devo leggere 2 libri pallosissimi che mi hanno lasciato per le vacanze <_<

Per me questi libri così fatti dai giocatori fanno letteralmente schifo (parer mio ::emoji_relieved:)

io ho letto quello di ancelotti (stupendo) e quello di materazzi (discreto)
leggerò anche questo chissà se legrottaglie è interessante :emoji_confused: