Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.783
77
Miglior risposta
0
Ecco lo screen:

2gwerdg.jpg


PRECISAZIONE:
01 = Back22
02 = GameOv3r
2004= Nicolas899
Per chi non ha capito, Nicolas899 si spacciava per 01 e 02 ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
mhm forse dice di saper scammare bha cmq se lo incontro lo scammo gna ora che ho il suo msn ci parlo gli dico blablabla
 
Secondo me questo topic non ha alcun senzo o.O anche perchè non ho capito cosa vuoi dire
 
di non fidarvi di questo tipo è un noob in lista d'aspetto per un trapianto di cuore ( scam :emoji_smiley:) sto noob malato di mente pervert tutto quello che puo essere
 
mhm forse dice di saper scammare bha cmq se lo incontro lo scammo gna ora che ho il suo msn ci parlo gli dico blablabla

Ok scammalo scammalo, hackera tutto sììì tu sei dio hacker hackera tutto scamma tutto vinci per noi

_____________________________________

Ma che ce ne frega a noi di sto Robo899? Per me si può spacciare per chi vuole..
 
Ok scammalo scammalo, hackera tutto sììì tu sei dio hacker hackera tutto scamma tutto vinci per noi

_____________________________________

Ma che ce ne frega a noi di sto Robo899? Per me si può spacciare per chi vuole..
edo ma sei pazzo O____________O ?
 
se non avete capito a noi nn ci interessa proprio niente dei personaggi di habbo solo delle persone importanti cii possono interessare ma poi nn so che senzo ha lo screen nn si riesce a leggere nnte comunque .-.
 
se non avete capito a noi nn ci interessa proprio niente dei personaggi di habbo solo delle persone importanti cii possono interessare ma poi nn so che senzo ha lo screen nn si riesce a leggere nnte comunque .-.

Perchè su habbo ci sono delle persone IMPORTANTI ?

Ma dai -.-
 
Ciao ragazzi, sono =robba=.
Forse non avete ancora capito che nicolas è un pagliaccio e la pass di 2004 la so da 2 anni. Quel pg non è di nessuno. Volete una prova? inserite questa pass: 123456 e vedrete che fungerà. Basta flame.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono =robba=.
Forse non avete ancora capito che nicolas è un pagliaccio e la pass di 2004 la so da 2 anni. Quel pg non è di nessuno. Volete una prova? inserite questa pass: 123456 e vedrete che fungerà. Basta flame.

ciao robba :emoji_smiley: anchio la psw la sapevo e cmq hai ragione nicolas è un pagliaccio ma a me da molto fastidio che i nabbi dicono baggianate forse habbo non fa più per me perchè ormai è roba molto old
 
Anche a me da molto fastidio. Sopratutto quelle persone che si gasano ma in fin dei conti nn sono nulla.
 
Anchio la pass di 2004 la sò...pero ho messo 2004= Nicolas899 perchè in quel momento era dentro con quel PG ;)