Niente 5 CrD

Giorno 26 niente regali e niente crediti solo un pinguino puggile -.-
secondo me habbo.it si sta propio arretando oppure nn li danno perche nn ci sono gli admin perche sono in vacanza il 25 e il 26 :emoji_alien: e quindi aspettiamo domani che ritornano!! e coregino la news xD

Forse si:

News di Habbo ha detto:
*Attenzione*
Questo era l'ultimo Pinguino del nostro Calendario.
Se hai collezionato tutti i 26 Pinguini entrando ogni giorno in Habbo, non mancare il 31 Dicembre!
Ci sarà una splendida sorpresa per te!
Lunadismeraldo, Hotel Manager

Forse hanno fatto così almeno sono sicuri che danno crediti solo a chi è entrato in habbo x 26 giorni.... così non danno crediti ai cloni.... che bastardi... io non sono entrato il 24 ._.

habbo fa skifo mi ha rotto non regala mai niente e prendono solo soldi quei
nabbi ci hanno dato quegli skifi di pinguini ke nn si possono manko scambia l anno scroso regalavano x 25 giorni 25 furni davvero carini piu i 5 cred invece quest anno i pinguini -.- ma metteteveli nel ....

Forse si:

Citazione: Originalmente inviato da News di Habbo
*Attenzione*
Questo era l'ultimo Pinguino del nostro Calendario.
Se hai collezionato tutti i 26 Pinguini entrando ogni giorno in Habbo, non mancare il 31 Dicembre!
Ci sarà una splendida sorpresa per te!
Lunadismeraldo, Hotel Manager
Forse daranno questo trofeo
2expydv.jpg

si ma credo che valrà poco perchè molti habbini hanno la collezione completa o forse non si potrà proprio scambiare

quoto quest'anno in ultima classifica ce sta habbo.it -.- e il peggiore nn ha regalato 5 crediti solo dei pinguini come tutti gli altrihotel ma almeno agli altri hotel hanno regalato 5 crediti habbo.it sta propio indietro -.-
Edit: Hanno detto che già ci hanno dato 5 crediti a settembre e i pinguini quindi niente -.-

Ultima modifica da un moderatore:
io l ho chiesto ai mod hanno detto "ti sembro forse babbo natale".. ._. scommetto che la simpaticona era fenice cmq ho 4 cose da dire:
1 non sono convinto che negli altri hotel li diano
2 dopo anni avranno capito che tutti si creano + personaggi?
3 alla sulake pochi nabbi gli comprano i crediti xd li fa mantenere recosta.. dovranno anche un po guadagnare sti morti di fame Xd.
4 shifty li daranno a capodanno :emoji_relieved: