Info niente + ban x ki blocca

.LoStOs.

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
200
0
Miglior risposta
0
Salve,
ieri blokkavo il passaggio alla tegola,e tutti i niubbi chiamavano i mod erano online mod-elly e mod-fenice e dopo 1 ora non mi hanno neanche sfiorato,e uno ke kiamava ha detto mannaggia,nn si occupano + di questi casi.....

Adesso tutti quanti a bloccare
che ne dite di questa scelta dei mod?

Vi avrei ftt screen ma nn ci ho pensato....

Comunque nn è un tread inutile(questo lo valuterrano i mod di sciax)

Si lo so lo sapevo già, uno bloccava (ma circa 1 mese fa) E ronon ha detto che non ci poteva fare niente ecc.. certo perchè poverino ha tanto da fare..

Hanno detto ke a questa utenza nn possono sekondome sono usciti pazzi

Ma per noi è un vantaggio :emoji_smiley:

Lo so i mod avranno mangiato troppi dolci forse sono diventati grassi xD

i moderatori mi hanno spiegato tramite help tool che gli admin stanno strutturando un nuovo metodo per chi blocca !

Che ci trovate di divertente nel bloccare? E' un bel passatempo? :emoji_confused:
Comunque è una informazione utile per chi si diverte a rompere i ma***i alla gente..

Una volta io ho chiamato un mod perchè c'era uno che bloccava,ed e' venuto mod-ronnon,però prima che lo chiamavo quello non ha bloccato più
Ma comunque è venuto :emoji_slight_smile:

fra qlk mese siccome i mod hanno fatto causa agli admin gli admin stanno lavorando sul fatto di camminare attraverso un habbo come i fantasmi praticamente :emoji_relieved:

1 ° cosa io so che se gli scrivo bloccano il passaggio vengono ma vengono in ritardo .
2 ° cosa io so che fare il mod e un lavoro molto duro quando ci sono 2 mila kiamate
d'aiuto da rispondere ke fai ? rispondi a quello ke ti kiede 1 aiuto serio o a ki dice vieni subito ke bloccano il passaggio ?

1 ° cosa io so che se gli scrivo bloccano il passaggio vengono ma vengono in ritardo .
2 ° cosa io so che fare il mod e un lavoro molto duro quando ci sono 2 mila kiamate
d'aiuto da rispondere ke fai ? rispondi a quello ke ti kiede 1 aiuto serio o a ki dice vieni subito ke bloccano il passaggio ?

Traduzione, grazie.

Bene

allora quando mi sbannano shellylellykelly vendetta x il ban ingiusto blocco tutti i passaggi cn i cloni :emoji_slight_smile: