Niente Chatbox T_T

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
come dice il titolo, e adesso come racconto tutte le mie cose in tempo reale????? T_T
 
Infatti , l'abbiamo tolta perche troppa gente nella chatbox e quindi troppo lag per il server :soso:
 
Non Dovrebbe Andare In Zona Cazzeggio ?? Vabbeh Speriamo Che Ritorni Presto Tra Noi La Chatbox :soso: Ma Se Stanno Aggiustando Tra L'Altro Per Noi Non Dobbiamo Arrabbiarci :ragione:
 
avete ragione, ma ultimamente il server va un po lentuccio e la scelta di togliere la chatbox è stata più che giusta
 
Sì , Quoto , Penso Anche Io Si Più Che Giusto Chiuderla Per Ora , Tra L'Altro Mica Si Muore Per Un Po' No ???
 
Altro che togliere chatbox... se volete davvero di nuovo la chatbox date una mano... Alleggerite le firme e gli avatar, cancellate i pm, usate massimo 2 targhette e vedete come va veloce il server :emoji_smiley:
 
Comunque Seconde Me Per Ora è Meglio Così Visto Tutto Quello Che Sta Succedendo In Chatbox !!
 
Per me si dovrebbero cancellare gli utenti che non vengono su Sciax2 da un SACCO di tempo, oppure li si avverte con una email..
 
Ecco Comunque Ha Risolto ... Penso ... Ha Detto "Grazie Dell'Informazione" Vabbeh Comunque Si Sa Quando La Riaprono ??