• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Niente da fare <.<

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
527
0
Miglior risposta
0
Che dite? :look:
2lm446f.png

v2 più lunga
kak35y.png

@AAmin @KEKKOR97 @Jeckoz @genny1000 @~DarkSasuke @Pampers (grazie per il render e il sito di res. ) @ebello

Ultima modifica:
Riferimento: Niente da fare <.<

Il render è questo:
atoy2u.jpg

Poi per la creazione del bg sono partito da questo stock:
2rgdrpj.jpg
( :emoji_relieved: ) @AAmin

Ultima modifica:

Ok pensavo fosse uno stock unico :emoji_relieved: comunque bellissimo il gioco di luci anche se il totale è un po' vuoto, l dimensioni non mi piacciono, dovresti farla più lunga

Ok pensavo fosse uno stock unico :emoji_relieved: comunque bellissimo il gioco di luci anche se il totale è un po' vuoto, l dimensioni non mi piacciono, dovresti farla più lunga

Il fatto che pensavi fosse uno stock unico è una cosa buona? è_è
Comunque grazie anche a me piace il gioco di luci, ora provo a farla più lunga.. posterò una v2 credo

Il fatto che pensavi fosse uno stock unico è una cosa buona? è_è
Comunque grazie anche a me piace il gioco di luci, ora provo a farla più lunga.. posterò una v2 credo

non è una cosa buona perchè significa che non hai lavorato un piffero :emoji_relieved:

appunto ti ho risposto alla domanda

"Il fatto che pensavi fosse uno stock unico è una cosa buona? è_è" :emoji_smoking:
ah non avevo capito lol. comunque, ho provato ad allungarla ma l'unico modo è stato questo ( non è per copiare pampers )
kak35y.png

Molto old lo stile che hai usato per allungare la tag. :emoji_relieved: Comunque noto LQ e non va bene, forse perchè hai ingrandito troppo il bg/stock. Bello il gioco di luci come detto da Aamin, compo scarna. Puoi migliorare.

Buone solo le luci , ti do un consiglio non rovinare le tag come hai fatto per allungarla -.-

L'unica positiva (in parte) sono le luci, per il resto non va affatto bene, dalla profondità alla composizione in generale come la fusione del render con il bg. Non tentare questi lavori astrusi, basati inizialmente su lavori di altri e segui dei tutorial. ;)

L'unica positiva (in parte) sono le luci, per il resto non va affatto bene, dalla profondità alla composizione in generale come la fusione del render con il bg. Non tentare questi lavori astrusi, basati inizialmente su lavori di altri e segui dei tutorial. ;)

Che intendi con 'basati inizialmente su lavori di altri' ?

Non mi sono ispirato a nessun altro lavoro, se intendi pampers ho solo preso il render :|

Hai frainteso, non è un'accusa bensì un consiglio che ti sto dando: ovvero di ispirarti ai lavori di altri autori. ;)

Hai frainteso, non è un'accusa bensì un consiglio che ti sto dando: ovvero di ispirarti ai lavori di altri autori. ;)
Aaaaah, chiedo scusa non avevo capito. Comunque grazie dei consigli, continuerò a fare lavori :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: