Calcio Niente mondiale per Kaka!

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
3d8051e05c163dafde997b018a5ee51d.png


Il C.t. del Brasile, Felipe Scolari, ha scelto solo 3 Brasiliani che militano nel nostro campionato.
Questi sono Henrique, Maicon e Hernanes purtroppo non c'è stato nulla da fare per kakà che ancora una volta non viene convocato, voi cosa ne pensate? Kaka si meritava di andare in Brasile?

LA LISTA COMPLETAPortieri: Julio Cesar (Toronto), Jefferson (Botafogo), Victor (Atletico Mineiro). Difensori: Daniel Alves (Barcellona), Henrique (Napoli), Thiago Silva (PSG), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern), Maicon (Roma), Marcelo (Real Madrid), Maxwell (PSG). Centrocampisti: Fernandinho (Manchester City), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham), Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea), Willian (Chelsea). Attaccanti: Neymar (Barcellona), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit), Bernard (Shakhtar), Jo (Atletico Mineiro).
 
Ultima modifica:
Da Juventino è un peccato non vedere un giocatore come Kakà al mondiale, ma ormai non è più quello di una volta.
Credo sia giusto.
 
Da Juventino è un peccato non vedere un giocatore come Kakà al mondiale, ma ormai non è più quello di una volta.
Credo sia giusto.

Concordo con te , poi guardando la lista dei centrocampisti del Brasile penso che anche se non avrebbe avuto spazio.


Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!
 
Concordo con te , poi guardando la lista dei centrocampisti del Brasile penso che anche se non avrebbe avuto spazio.


Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!

Ho dimenticato di dire che non è stato convocato neanche Coutinho che ha fatto una buona stagione con il Liverpool.
 
Comprensibile, con tutti i talenti che ha il Brasile è impensabile far giocare Kaka (con tutto il rispetto)
 
Kakà secondo me se lo meritava di andare ai Mondiali, sta giocando un buon campionato, mi spiace..