• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Night City

Ac3 ManIac

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2011
501
0
Miglior risposta
0
4pwh14.png
@SilverStyle @fonzi98 @MR.SCONTRINO @Fagandus @Akh in questa sign ho spremuto tutto quello che avevo

Riferimento: Night City

va gia meglio, ma però peccato che non ascolti i consigli, la cornice non va [blink]MAI[/blink] inserita, comunque impegnati di più e scaricati dadeviant art i c4d pack e non cercarli su google, segui tanti ma tanti tutorial e non fare mai di testa tua.
ah però non vedo nessuna fonte di luce.

Il Render E' Troppo Grande, E La Città Dietro E' Sfocata. Aggiungimi Su Skype : Macio4949.
Ti Aiuto Nel Tag.
@Ac3 ManIac

ma che vai a dire il render va bene cosi` il BG l`ho blurrato io @fonzi98

non abbasare mai l'opacità al soggetto, hai mai visto una persona invisibile? non credo, il personaggio non è ne troppo grande ne troppo piccolo e va benissimo così, non vedo tanto realismo, e comunque fonzi la sfocatura aumenta la profondità, e poi fonzi, guarda fuori dalla finestra, metti davanti a te il dito e guardalo, non vedi che il dito è contrastato mentre tutto quello che è lontano è sfocato? succede anche se lo metti troppo vicino il dito, solo che si sfoca tutto, un po di realismo sù.

non abbasare mai l'opacità al soggetto, hai mai visto una persona invisibile? non credo, il personaggio non è ne troppo grande ne troppo piccolo e va benissimo così, non vedo tanto realismo, e comunque fonzi la sfocatura aumenta la profondità, e poi fonzi, guarda fuori dalla finestra, metti davanti a te il dito e guardalo, non vedi che il dito è contrastato mentre tutto quello che è lontano è sfocato? succede anche se lo metti troppo vicino il dito, solo che si sfoca tutto, un po di realismo sù.
secondo me è grande. Poi.

Mi piace molto,bravo ;) continua cosi...

Pessima qualità, i c4d li hai messi proprio a caso.. è inutile buttarci sopra la prima cosa che ti capita, così facendo non andrai mai avanti.