• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Nightmare Reverse Rat

NullEx0

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2013
20
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ecco il mio progetto in sviluppo : Nightmare Reverse Rat. Direte beh ce ne sono tanti di RAT. Vero ma questo avrà caratteristiche uniche quali:

Connessione Multi-Client(tutte le connessioni sono Asincrone quindi si possono fare usare più funzioni su più client contemporaneamente).
Bassissimo consumo di memoria.
Alta velocità.
Connessione criptata(AES-256/SHA512 più codifica e decodifica privata della password).
Grafica avanzata.
Serializzazione manuale(Quindi potete capire il grande guadagno di velocità e memoria dato che la mia serializzazione consuma meno di 1/4 di quella fornita dal .NET).
Uso solo di Socket(niente oggetti derivati quali TcpListener etc).
Connessione stabile con tutti i client.
Nessuna dipendenza.
Connessione Reverse(ovviamente).
FUD 0/52
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Server dedicato per la gestione delle licenze(visto che ormai tutti usano Altervista e affini non è una cosa così scontata).

Per quanto riguarda le funzioni saranno presenti le classiche funzioni come : Desktop Remoto, WebCam Remota, Keylogger, File Manager, Processes Manager, CMD Remoto etc etc più delle chicche che dirò più avanti. Il software sarà disponibile sia in italiano che in inglese. Non sarà free ma a pagamento(una tantum per lifetime) con un tipo di licenza "aperta" cioè potete usare la vostra licenza, e quindi il programma, da qualsiasi computer ma ne può usufruire solo un computer alla volta. A presto con aggiornamenti :sisi:

Screen :
Non fate caso che ogni tanto escono parole in inglese visto che di base l'ho fatto in inglese e ora lo sto traducendo(lo vendo principalmente su HF).

15/12/2013

2vvwar5.jpg

42qf9.jpg

-------------------------------------

19/12/2013

10s4uwi.jpg

7255iu.jpg

-------------------------------------

22/12/2013

xok1h5.jpg

124znzp.jpg

P.S Saranno date alcune licenze gratuite per fare la recensione e/o valutazione del programma.
P.S 2 La grafica del programma potrebbe cambiare(in meglio ovviamente) durante lo sviluppo.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ecco il mio progetto in sviluppo : Nightmare Reverse Rat. Direte beh ce ne sono tanti di RAT. Vero ma questo avrà caratteristiche uniche quali:

Connessione Multi-Client(tutte le connessioni sono Asincrone quindi si possono fare usare più funzioni su più client contemporaneamente).
Bassissimo consumo di memoria.
Alta velocità.
Connessione criptata(AES-256/SHA512 più codifica e decodifica privata della password).
Grafica avanzata.
Serializzazione manuale(Quindi potete capire il grande guadagno di velocità e memoria dato che la mia serializzazione consuma meno di 1/4 di quella fornita dal .NET).
Uso solo di Socket(niente oggetti derivati quali TcpListener etc).
Connessione stabile con tutti i client.
Nessuna dipendenza (usando .NET 2.0 funzionerà sul 99% dei pc Windows in giro per il mondo).
Connessione Reverse(ovviamente).
FUD 0/52.
Server dedicato per la gestione delle licenze(visto che ormai tutti usano Altervista e affini non è una cosa così scontata).

Per quanto riguarda le funzioni saranno presenti le classiche funzioni come : Desktop Remoto, WebCam Remota, Keylogger, File Manager, Processes Manager etc etc più delle chicche che dirò più avanti. Il software sarà disponibile sia in italiano che in inglese. Non sarà free ma a pagamento(una tantum per lifetime) con un tipo di licenza "aperta" cioè potete usare la vostra licenza, e quindi il programma, da qualsiasi computer ma ne può usufruire solo un computer alla volta. A presto con aggiornamenti :sisi:

Screen :
2vvwar5.jpg

P.S Saranno date alcune licenze gratuite per fare la recensione e/o valutazione del programma.
P.S 2 La grafica del programma potrebbe cambiare(in meglio ovviamente) durante lo sviluppo.​
Ciao, mi piace molto il tuo RAT, vorrei che aggiungessi più screen e che mi dici il prezzo.
Sarei disponibile a fare dei test, se vuoi sotto il mio profilo, o in firma, c'è il mio contatto Skype ;)

- - - Aggiornato - - -
@NullEx0

Gli screen li aggiungerò man mano che sviluppo(anche se la maggior parte già è fatta). Il prezzo è ancora da decidere ma sarà proporzionato a cosa offrirà il programma. Comunque ti ho aggiunto ;) @miki100

Dallo screen che hai postato,devo dire che assomiglia molto ad un RAT di HF,da dove immagino hai scaricato il source completo...
Con certezza dico che il tema del form è stato preso da HF.
Comunque ti avviso che se è come dico io e stai utilizzando il source di Shad.... bhe guarda che è pieno di bug,ed è rilevabile da quasi tutti gli Anti-virus.
E sinceramente che sia FUD 0/52(scusa,ma che servizio usi per scansionare !? Manco Virus Total permette di scansionare con 52 Anti-virus) ci credo poco,perchè neanche i Rat più famosi lo sono,nonostante siano programmati da esperti e con linguaggi più potenti del vb.net...

Wtf??? Io l'unica cosa che ho preso è il tema del form in parte(i controlli come la listView e pictureBox l'ho modificati manualmente da codice con il drawing manuale). Ma sei scemo che metto a copiare un rat. Infatti non è virus total uso un sito di un programmatore estero (Razor) che fa la scansione con 52 antivirus. Poi non uso vb.net ma C# e credimi è molto potente anche perché puoi usare codice unsafe. Prima di criticare fammi vedere tu cosa sai fare guarda un pò te. Dato che lo pubblicherò anche su un sito estero (h**kForum) puoi stare sicuro che non è copiato e puoi anche stare sicuro che è protetto come si deve perché lì non è come qui in Italia.... I software open che si trovano in giro sono tutti fatti male senza asincronia e con spesso abuso della serializzazione. Ecco qui una scansione fatta del server a inizio mese (le funzioni sono già tutte messe semplicemente adesso sto passando da una struttura single connettion a multi) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. P.S Sono un nuovo utente ma non uno nuovo nella programmazione programmo da 4 anni abbondanti ormai e secondo te non so gestire la connessione dei socket lo scambio dei pacchetti etc? ;)

Ultima modifica:
Dallo screen che hai postato,devo dire che assomiglia molto ad un RAT di HF,da dove immagino hai scaricato il source completo...
Con certezza dico che il tema del form è stato preso da HF.
Comunque ti avviso che se è come dico io e stai utilizzando il source di Shad.... bhe guarda che è pieno di bug,ed è rilevabile da quasi tutti gli Anti-virus.
E sinceramente che sia FUD 0/52(scusa,ma che servizio usi per scansionare !? Manco Virus Total permette di scansionare con 52 Anti-virus) ci credo poco,perchè neanche i Rat più famosi lo sono,nonostante siano programmati da esperti e con linguaggi più potenti del vb.net...

Razor scanner è di un utente di hf (Razor appunto)

Comunque mi pare di averlo già visto... in ogni caso ci son dei problemi minori come i colori, usa del bianco nel titolo, non lo riesco a leggere, togli il reverse dal nome dato che nel 2013 si da per scontato. L'unica grande pecca è la dipendenza da .net anche se 2.0. Potresti riscrivere solo il server in c o in pascal.

Lo so che si da per scontato però sai com'è...girano certe oscenità sul web. Non è una pecca perché usa le librerie base del 2.0 e praticamente tutti i computer windows ne sono forniti quindi gira su tutti i pc(provato anche su un pc mio vecchio del 2000 gira lo stesso senza problemi e tra parentesi anche altri rat sono esempio in .net e non lo specificano tipo su HF non so se conosci l'imm***ntRat). Per quanto riguarda i colori mi sembra apposto in caso cambio i colori di tutte le scritte prima di pubblicarlo.

P.S @ciaomondo2554 cosa hai già visto?

- - - Aggiornato - - -

Nuovo screen aggiunto.

Ultima modifica:
io spero per te che veramente non hai copiato...non sarebbe la prima volta che succede questo in questa sezione,già in 2 ti hanno fatto notare di aver già visto questo rat che sembra che si chiami shad..alla fine se hanno ragione ti viene rilevato da tutti gli antivirus,io non conosco shad e non conosco te quindi non mi esprimo ma ho scoperto molte persone che facevano rat e poi facevono copia incolla da internet e ovviamente rat rilevato...sto pensando di fare come proposta di chiudere questa sezione,la sezione è utile ma e piena di ragazzini che intasano solo il forum...ma non dico che tu fai cosi meglio che parlo chiaro parlo in generale

Allora punto primo non sono un ragazzino(ho 17 anni e non mi considero tale). Punto secondo l'ho scritto io il programma e lo sto ancora scrivendo per risolvere alcune magagne con i pacchetti che i socket riceve letteralmente alla c***o(è proprio una caratteristica di internet, che si chiama Framing, non centro niente io xD). Comunque la scansione c'è e come vedi è pulito. Poi dove l'hanno visto non lo so...l'unica cosa che possono aver visto è il tema di base non mio(è open senza nessun CC etc quindi ne puoi fare ciò che vuoi). Poi sinceramente non ci vuole nulla a fare le funzioni scritte nel post principale se hai l'esperienza, infatti, io programmo da 4 anni(C++/C# e scripting PHP,Javascript). Non è che sono il so-tutto-io del C# e del .NET ma lo riesco a sfruttare abbastanza bene. Infatti molte funzioni io le tengo fatte perché sono miei progetti già fatti e le implemento nel RAT(es. Desktop Viewer, Keylogger, Controllo Mouse e Tastiera etc). Poi secondo voi lo pubblico su HF se è una copia? Sai come mi fanno il sederino?. Anche per questo a livello di sicurezza sto imbastendo una protezione sul programma molto come dire...complessa(web based/criptazione etc etc) e anche sull'host(il dominio dove sta il database) sto lavorando molto. Ero indeciso se postarlo anche qui appunto perché sto vendendo 3mila rat su questo forum ma va bè poi all'uscita vediamo se ho copiato o meno ;).

P.S torno a ripetere che io sia un utente nuovo non vuol dire che sia nuovo nella programmazione semplicemente ho cambiato vari nickname e conosco anche persone di questo forum che fanno RAT(o li copiano io non lo so) e quando li conoscevo io non sapevano fare un ciclo foreach.
@pakomatto

Ultima modifica:
non te la devi prendere,ti ho solo detto il mio pensiero...però ti vorrei fare una domanda,ma non te la devi prendere...come mai stai lavorando cosi tanto sulla protezione del programma??che io sappia anche decompilando non si arriva mai al codice ma si ottiene al massimo un nome di controlli...
se è tutto farina del tuo sacco perchè fare tutto sto lavoro nel proteggere cosi,tanto vedono i nomi dei controlli...magari cerchi di proteggere proprio gli stessi nomi dei controlli??non la prendere come offesa ti ripeto che sto scrivendo il mio pensiero

Ehm...ma che dici? Il programma si può completamente reversare io per protezione intendo che non si può craccare e mettere anche del junkcode o rinominare i metodi comunque quando usi ollydgb ti confondi ancora di più ;). Su HF non si scherza devi essere ben protetto se sono capaci di leggerti il sorgente sono capaci di craccarti il programma senza problemi. Ah e decopilando un programma lo puoi copiare completamente visto che è .NET informati prima di parlare.

Se ti va inviami per MP il link della discussione che sta su hackforums. Come progetto non sembra male, se vuoi posso fare da beta tester. A me non m'interessa se è FUD, per quello esistono i crypter, ma m'interessa più che altro la stabilità e la velocità del RAT. Fammi sapere ;)

Su HF lo metto solo a progetto concluso visto che sto lavorando anche sulla grafica del post etc.

Grazie ci sto mettendo tutto l'impegno possibile(e tempo).

- - - Aggiornato - - -

Nuovi screen!